in

Carlotta Maggiorana Instagram, foto in lingerie da capogiro: «Che curve, bellissima!»

Quest’anno il Grande Fratello Vip può vantare con un cast fuori dall’ordinario, infatti tra i protagonisti c’è anche Carlotta Maggiorana. Stiamo parlando proprio di Miss Italia 2018 e forse la reginetta più fuori dal coro che abbia mai vinto la corona. Infatti prima di vincere l’importante concorso aveva fatto molto discutere alcune foto erotiche che erano state pubblicate nel web. Nonostante questo la sua partecipazione è stata confermata e non solo, ha vinto! Tra poco entrerà insieme agli ospiti nella casa del Grande Fratello Vip e siamo sicuri che aggiungerà un po’ di pepe a tutta la trasmissione, proprio come fa con il suo profilo Instagram.

Carlotta-Maggiorana

Carlotta Maggiorana e Instagram

Sono rimaste meno di 24 ore prima che Carlotta dovrà mettere in pausa i social per dedicarsi completamente alla trasmissione, così la modella ha approfittato di queste giornate per pubblicare foto sempre più sensuali. Classe 1992 e di origine fermana, nelle Marche. Alle sue origini ci tiene molto, come tiene ai suoi fan. E’ proprio per il loro diletto che attraverso le stories di Instagram ha ricondiviso un post mozzafiato. La sua bellezza è fuori discussione, in fondo ha vinto Miss Italia, e la sua capacità di lasciare senza fiato anche di più. Tant’è che il suo account Instagram cresce di giorno in giorno. Ha quasi raggiunto 100 mila followers.

Carlotta-Maggiorana


Leggi anche: Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»

La foto hot e i commenti

L’ultima foto condivisa da Carlotta sembra uno scatto di altri tempi. Una foto in bianco e nero, un primo piano di lei in reggiseno. Un davanzale da fare invidia, due labbra carnose e uno sguardo che seduce. L’ex reginetta ha un fascino fuori dal comune e la foto nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web. E’ stata rincondivisa anche dalla sua ufficiale fan page. Non solo nel giro di poco tempo ha guadagnato tantissimi like e commenti. Tra i messaggi di apprezzamento c’è anche la collega Valentina Fradegrada che le lascia un cuoricino, mentre i fan si sono scatenati. “Sei bellissima”; “Wow”; “Sei favolosa, tra le più belle e non si discute”; “Sei un vero incanto, più bella di te non c’è davvero nessuno. Non cambiare mai”.

Sanremo 2020 Rula Jebrael

Sanremo 2020 Rula Jebreal rifiutata e poi riammessa dalla Rai: «Qualcuno si è spaventato»

Giulia Salemi Instagram

Giulia Salemi Instagram, senza intimo sotto il cardigan aperto: «Ci fai svenire!»