in

Chiara Ferragni Instagram, intrigante alla Spa: «Sotto l’accappatoio nulla?»

Chiara Ferragni è un’imprenditrice, blogger, designer e influencer italiana. Ha iniziato la sua carriera nel mondo digitale nel 2009 con il blog The Blonde Salad. Da quel momento in poi Chiara ha ottenuto un successo dopo l’altro. Nel 2019 ha raccontato la sua storia attraverso un documentario, Chiara Ferragni – Unposted, diretto da Elisa Amoruso. La bella Chiara, oltre ad essere una donna in carriera, è anche una bravissima moglie e madre. L’influencer da oltre 18 milioni di followers è sposata con il rapper Fedez e insieme hanno avuto il piccolo Leone. In questi giorni i Ferragnez, così come li chiamano i followers, sono in vacanza sulle Dolomiti. Poche ore fa Chiara ha condiviso alcuni attimi della sua avventura sul suo profilo. Chiara Ferragni senza veli coperta dall’accappatoio alla Spa è mozzafiato.

Chiara Ferragni

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, la foto ricordo è pazzesca: «Molto meglio bruna!»

Chiara Ferragni Instagram: intrigante alla Spa

La bellissima Chiara Ferragni ha deciso di godersi qualche giorno di relax insieme alla sua stupenda famiglia. L’influencer ha scelto come destinazione del viaggio le Dolomiti. Per riscaldarsi dal freddo della neve, la Ferragni si è concessa un pomeriggio alle terme. Poche ore fa ha condiviso questo momento con i suoi followers postando una sua foto in piscina. Nello scatto Chiara è stata immortalata dal suo fotografo di fiducia Fedez sdraiata su un lettino con indosso solo un accappatoio lasciato leggermente aperto sul suo décolleté, rivelando così l’assenza del reggiseno del bikini. Un topless appena accennato che ha mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Il post ha ricevuto una pioggia di commenti e like.

View this post on Instagram

The spa here ❤️ @leadinghotelsoftheworld @alpinadolomites #LHWtraveler #alpinadolomites #Supplied

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Chiara Ferragni sono rimasti senza fiato davanti alla sua estrema sensualità. Un fan ha osservato talmente bene lo scatto da individuare il riflesso di Fedez, che scatta la foto, nel vetro di una finestra: «Da notare il riflesso di Fede dietro». Tantissimi sono i complimenti ricevuti dall’influencer: «Diventi sempre più bella» e ancora: «Non ci sono parole! Sei veramente bellissima!» Infine, un follower le ha scritto: «Ma che gambe spettacolari!»

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, sensuale mentre beve il caffè: «Gambe a dir poco perfette!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

garibaldi cantante intervista

Garibaldi: «Il dono più grande? Grazie alla musica ho trasformato il dolore in gioia» [INTERVISTA]

coronavirus

Coronavirus, primo morto nel Milanese: la vittima era una commerciante di Melegnano