in

Chiara Ferragni Instagram, la foto ricordo è pazzesca: «Molto meglio bruna!»

Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale e influencer italiana. La bellissima Chiara ha riscosso un grandissimo successo anche a livello cinematografico. Il suo docufilm, Chiara Ferragni – Unposted, ha letteralmente commosso tutti i suoi ammiratori e non solo. La Ferragni ogni giorno condivide con i suoi oltre 18 milioni di followers attimi diversi della sua vita quotidiana. Poche ore fa la bella Chiara Ferragni su Instagram ha deciso di fare un salto nel passato e di postare una sua foto ricordo decisamente interessante. Il suo look è da cardiopalmo. La scollatura dell’abito lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Naturalmente anche l’ironia con cui Chiara ha descritto il post ha fatto sorridere tutti quanti.

Chiara Ferragni

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, décolleté insolitamente esplosivo: «Ecco il trucco delle fashion blogger»

Chiara Ferragni Instagram: la foto ricordo è pazzesca

La regina dei social, Chiara Ferragni, ha deciso di condividere con i suoi followers una foto ricordo del 2015, descrivendola così: «Doing the dishes in LA, 2015 ( Lavando i piatti a Los Angeles)» Naturalmente la descrizione è del tutto ironica. Nonostante la foto sia stata scattata in cucina, il look indossato da Chiara non è per nulla adatto a svolgere le faccende domestiche. L’influencer indossa, infatti, un abito da sera molto lungo con una scollatura profondissima, che mette in evidenza l’assenza del reggiseno. Dunque una foto a contrasto che va ad alimentare così la fantasia dei suoi ammiratori, i quali si sono soffermati su un dettaglio in particolare. Il colore più scuro dei capelli di Chiara è piaciuto moltissimo. Forse l’influencer, dopo i complimenti ricevuti, deciderà di tornare bruna. Non resta che attendere dei nuovi post per scoprirlo.

View this post on Instagram

Doing the dishes in LA, 2015 ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

“Molto meglio bruna”

Non c’è nulla da fare, i followers di Chiara Ferragni hanno espresso la loro sul suo look del 2015. L’influencer con i capelli più scuri piace di più: «Più scura di capelli stavi benissimo», «Troppo bella con questo colore di capelli» e ancora: «Molto più bella bruna!» Naturalmente i complimenti per Chiara sono infiniti: «Sei incantevole» e ancora: «Sei sempre stata bella, punto». Un fan, commentando la didascalia di Chiara, ha scritto: «Non ci crede nessuno, ma ti si ama per questo!» Infine, un follower ha commentato: «Cosa più bella di te non c’è, Fedez sei fortunato! Vi adoro!»

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, mozzafiato in stile rétro: «Una vera diva!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Elton John

Elton John interrompe il concerto in lacrime: «Non ho più voce», poi la confessione sui social

coronavirus diamond princess italiano contagiato

Coronavirus, il ministero degli Esteri: «Forse un contagiato italiano su Diamond Princess»