in

Chiara Ferragni Instagram, decolleté insolitamente esplosivo: «Ecco il trucco delle fashion blogger»

Notoriamente poco abbondante, Chiara Ferragni si è resa ‘oggetto’ di un piccolo grande miracolo nell’ultimo scatto Instagram in cui si è ritratta. Un escamotage molto utile alle poco dotate, che già ringraziano ampiamente la fashion influencer per i consigli e l’autoironia di cui si è sempre mostrata molto ben dotata. “Come si fa a non amarla?”, si chiedono i followers, attenti ad ogni mossa dell’imprenditrice digitale e di tutta la famiglia Ferragnez. Non è un mistero ormai che la moglie di Fedez non sia tra le più procaci del social, ma Chiara non ne ha mai fatto un problema, anzi ci ha spesso scherzato su. Come nel caso più recente.

chiara ferragni instagram

Chiara Ferragni Instagram, decolleté stranamente prosperoso: ma è un ‘fake’

Il primo piano fermo sotto il decolleté mette in mostra un seno insolitamente molto prosperoso e, prima che la rete si scagli in cattiverie e pettegolezzi, è lei stessa a rivelarne il trucco. Sensuale e ‘posata’ nella prima foto, si trasforma totalmente nella seconda. Invita infatti a scorrere tra le immagini per scoprire “Come ottenere tette giganti”. E la faccia buffa e divertita non fa che sottolineare la trovata bizzarra e la simpatia dell’influencer. Con il braccio sotto il seno a schiacciare verso l’alto il davanzale, Chiara si mostra in tutta la sua ironia. E i followers si scatenano tra i commenti. “Che tettone”, “Ma io neanche facendo così le ho così grosse”, nota qualcuna.

chiara ferragni instagram

“La Ferragni con le tette… Miracolo!!!!”

“La Ferragni con le tette… – ammirano stupiti – Che push up è? Sarei interessata anche io”, “È un push up di migliaia di euro – replicano i maligni senza andare oltre – che si chiama ‘impianti’”. “Della serie, – si sbizzarriscono sarcastici – quello che ordini online e quello che ti arriva a casa”, “Usato da 2 su 3 fashion blogger”, sottolineano pungenti. “Grazie per questi tutorial, – apprezzano in molte – saranno utilissimi”, “Ecco perché ci piaci”, dicono apprezzando il modo di fare della Ferragni. “1000 e uno modi per avere le big boobs, come si fa a non amarti”, “Sei bellissima, ti sto amando”, “Miracolo!!!! Sei perfetta cosi come sei! L’ importante è avere un cuore grande non le tette”, “Portatemi una bombola di ossigeno sto mordendo ahahahhaa”, “Viva le persone autoironiche come te!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How to get giant boobs (swipe right ?)

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Leggi anche —> Melita Toniolo Instagram, decolleté ‘sotto sforzo’ e glutei all’indietro: l’allenamento si fa piccante

carabiniere scomparso

Luca Catania scomparso a Magliolo nel 2016: trovati resti umani vicino casa, potrebbero essere i suoi

Benedetta Mazza Instagram

Benedetta Mazza Instagram, il décolleté si “affaccia” dalla camicia aperta: «Adoro!»