in

Melita Toniolo Instagram, decolleté ‘sotto sforzo’ e glutei all’indietro: l’allenamento si fa piccante

Tutti personal trainer sull’account Instagram di Melita Toniolo: in molti vorrebbero poter seguire più da vicino l’allenamento sportivo dell’ex gieffina. In mancanza di altro si limitano a commentare quanto ammirato, con consigli per una perfetta esecuzione e lusinghe per l’altrettanto perfetta visione. Showgirl, modella, conduttrice, la Toniolo non manca di condividere con i followers i vari momenti della sua vita da mamma e donna grintosa, senza tralasciare dolci dediche d’amore. L’ultima solo qualche giorno fa in un post in cui si apre ai followers sull’immagine, spesso sbagliata, che di lei viene fuori.

Melita Toniolo Instagram, oltre la ‘forma’ c’è di più

“Forte, Indipendente, Tosta, Grintosa…”, la Melita desiderata da molti è però anche altro e tiene a precisarlo: “Dietro a tutto questo c’era (e c’è sempre!) un gran bisogno di dolcezza, di sensibilità… e di profondità”. “Un bel pacchetto di donna contorta da portar a casa”, si definisce la Toniolo che ha trovato nel compagno Andrea Viganò colui che l’accompagna “sempre con dolcezza, pazienza e presenza”. “Un bel pacchetto” a cui i followers non riescono però a rinunciare. Quasi un milione e 150 mila utenti, Melita è senz’altro arrivata ai seguaci per ciò che è oltre la ‘forma’, ma tra gli scatti del social è sempre più spesso su quella che ci si concentra.

melita toniolo instagram

“Gnocca gnoccona”, “Wowww che pettorali”

Cerca di mantenersi al meglio praticando sport la bella ‘Diavolita’ e nel condividere l’allenamento si mostra in tutta la sua ‘apparenza’. Non da poco, naturalmente. Intenta in uno squat con bilanciere, Melita -‘sotto sforzo’ – porta avanti il busto, esibendo l’abbondanza del decolleté, strizzato in un micro top sportivo che ne contiene le forme. I glutei, in contrappeso, sono spinti all’indietro fasciatissimi nei leggings super aderenti. Tra gli appunti di chi giudica l’esecuzione del movimento, gli sguardi più allettati sono quelli sulle curve. “Ghisa forever”, scrivono riferendosi alla tonicità dell’ex gieffina. “Wowww che pettorali”, esclamano ironici. “Gnocca gnoccona”, “Zinne!”, “Hot”, “Che bomberissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏋🏻‍♀️Quanto adoro i pesi!!🏋🏻‍♀️ . . . @wtstudio_seregno

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Leggi anche —> Stefano Laudoni e Giorgia Crivello scoppia la passione in piscina, occhi su di lei: «Che ciappett perfette»

Zoe Mallucci Instagram jeans come perizoma, lato b senza segreti: «Chiappata atomica, da mordere»

Kobe Bryant è morto in un incidente aereo: con lui anche la figlia di 13 anni