in

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello scoppia la passione in piscina, occhi su di lei: «Che ciappett perfette»

Incontenibile passione tra Stefano Laudoni e Giorgia Crivello: la coppia non perde occasione per urlare il proprio amore ai followers di Instagram, che ricambiano sempre con molto calore. Nell’ultimo scatto in piscina, in particolare, lo sguardo di qualcuno si sofferma su un dettaglio di Giorgia, che potrebbe probabilmente procurare qualche gelosia al cestista. Non sembra però avere di che preoccuparsi Stefano, dal momento che la Crivello non pare avere occhi che per lui. Le dediche continue e reciproche sotto ogni scatto social testimoniano il sentimento che li unisce e che non vedono l’ora di coronare con le nozze.

stefano laudoni giorgia crivello

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello: avvinghiati in piscina

La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso dicembre ed è stata documentata – neanche a dirlo – proprio tramite Instagram. Romantica e imprevista è giunta ad un anno esatto da quando si sono messi insieme, alla presenza degli amici più cari, complici del gesto di cui da lì a poco sarebbero stati testimoni. Ed ora, in attesa del grande giorno, i due fidanzatini non smettono di scambiarsi dolci e tenere frasi d’amore. “Il posto più bello al mondo, abbracciato a te”, scrive Stefano nell’ultimo post social che li ritrae ‘appiccicati’ in piscina, in preda alla passione. “Non vedo l’ora di sposarti”, è la replica di Giorgia. “Non dirlo a me”, la risposta dello sportivo.

stefano laudoni giorgia crivello

“Che bello vedere due persone che si amano”, e non solo…

Tanta l’attesa anche tra i fan, da sempre grandi sostenitori di questo amore travolgente che non mancano di condividere con scatti molto spesso ‘hot’. “Ma siete meravigliosi!!”, “La bellezza”, “Gran bella foto”, notano proprio sotto l’ultima immagine. “Che bello vedere due persone che si amano”, “L’ottava meraviglia del mondo siete”. Tanti i complimenti di coppia, ma il pensiero di qualcuno preferisce concentrarsi maggiormente su Giorgia. In particolare sul suo lato b, cinto da lembi di perizoma: “Che ciappett perfette!!”, chiosa qualcuno. Sarà geloso Stefano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il posto più bello al mondo, abbracciato a te. ♥️🥺✨ #tiamo

Un post condiviso da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:

Leggi anche —> Ginevra Lambruschi Instagram, balconcino prorompente nel pizzo nero: «La meraviglia del mondo»

beatrice valli instagram

Beatrice Valli Instagram, gravidanza complicata: «Mi sta buttando un po’ giù»

bianca atzei instagram

Bianca Atzei Instagram, bikini naturale in Madagascar prima della ‘clausura’: «F**a “Bio”»