in

Ginevra Lambruschi Instagram, balconcino prorompente nel pizzo nero: «La meraviglia del mondo»

L’avvenenza di Ginevra Lambruschi lascia sempre senza fiato: non ci si abitua mai innanzi agli scatti social condivisi su Instagram dall’influencer toscana. Classe 1998, la ventiduenne di Marina di Massa è divenuta nota al grande pubblico per le famose frequentazioni di cui, seppur giovanissima, si è circondata. Senza farsi mancare, come ormai si conviene per diventare ‘accreditate’ star del social, un importante passaggio nel salotto televisivo di Uomini e Donne. Mentre sulle poltroncine rosse di Canale 5, Ginevra si ‘batteva’ alla corte di Marco Cartasegna, all’esterno dagli studi Mediaset sono ben più noti i nomi ai quali è stata associata: Paulo Dybala, Riki Marcuzzo, Stash, Niccolò Bettarini, perfino Raffaello Tonon, fino ad arrivare al più recente Pierpaolo Petrelli.

ginevra lambruschi instagram

Ginevra Lambruschi Instagram, il decolleté nel pizzo nero fa sognare

Attualmente serena accanto ad un nuovo amore, – almeno a quanto risulta dagli ultimi post social pubblicati da Ginevra insieme al giovane calciatore della Roma Mirko Antonucci – la Lambruschi sfoggia tutto il suo fascino negli scatti più recenti. Jeans a vita alta, reggiseno a balconcino in pizzo nero, l’influencer si mostra meno irriverente e più sognante del solito. Che la vicinanza al calciatore le abbia fatto mitigare un po’ quel temperamento peperino, più volte sottolineato anche dal giornalista Carlo Mondonico nelle trasmissioni della D’Urso? Questa la dedica al giovane solo qualche settimana fa: “Sei arrivato all’improvviso, mi hai trovata mentre ero tra il caos dei miei mille pensieri, nel momento in cui aspettavo una scossa e tu sei stato l’attimo giusto”.

ginevra lambruschi instagram

“Spettacolo puro”, “Che bombe”

E mentre Ginevra sembra aver trovato l’amore accanto al nuovo fidanzato, chi non ha occhi che per lei sono i followers. Gli ultimi scatti Instagram omaggiano le forme della Lambruschi; il decolleté affiora esaltato dal reggiseno: “Che f**a la Gine”, “Perfetta”, “La meraviglia del mondo”, “Mamma mia, la migliore”, “Spettacolo puro”, “Che bombe”, “Bellissima, ogni volta mi stupisco di più”, “Molto ma molto bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It was not my lips you kissed, but my soul. ?

Un post condiviso da GL ⚡️ (@ginevralambruschi) in data:

Leggi anche —> Federica Spano Instagram, l’abito con bottoni si apre malizioso: spacco al limite del proibito

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, curve fasciate nel body trasparente: «Sei favolosa!»

Antonella Clerici

Antonella Clerici Instagram, dimagrita tanto per il ‘Festival di Sanremo’: «Che silhouette»