in

Federica Spano Instagram, l’abito con bottoni si apre malizioso: spacco al limite del proibito

Sembra averci provato gusto Federica Spano che, inizialmente lontano dal mondo dello spettacolo, seduce Instagram con un nuovo scatto birichino. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, ed ex single dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, alterna immagini fresche e semplici ad istantanee più piccanti e sensuali, stuzzicando così la fantasia dei followers. Lunghi cappotti e maglioncini dal collo alto ‘danno respiro’ tra le foto un po’ più seducenti, in cui scollature generose e lunghezze mini svelano le forme della venticinquenne capitolina.

federica spano instagram

Federica Spano Instagram, i bottoni si chiudono fino ad un certo punto…

Classe 1994, Federica, romana doc, si è subito fatta notare tra le corteggiatrici passate per i salotti di Uomini e Donne. La genuinità e la spontaneità della ragazza avevano fatto breccia anche nel bel Cerioli, troppo colpito però dalla Cirrincione, portata di fatto via dagli studi nel giro di pochissimo tempo. Ciò non ha impedito alla Spano di costruirsi una ‘reputazione social’ non indifferente che vanta oggi oltre 207 mila followers. Senza risultare mai volgare, Federica intriga il seguito con mise sempre nuove, e spesso rivelatrici. Come l’ultima, che ritrae l’ex protagonista delle trasmissioni mariane sensualmente avvolta da un vestito nero.

federica spano instagram

“Bambola”, “Maledettamente perfetta”

Poggiata ad una vasca da bagno, Federica posa disinvolta guardando ‘distrattamente’ in un’altra direzione. Il trucco è impeccabile, le braccia sono coperte dai tatuaggi di cui la Spano sembra essere davvero appassionata. Ma ciò che invece è svelato è la gamba. Lo spacco dell’abito – chiuso sul davanti da bottoni dorati – parte appena sotto il bacino, mentre il tessuto, spostandosi lateralmente, ne rivela la coscia. “Quanto sei bella”, gli apprezzamenti sono sempre in agguato. “Bambola”, “La classe da vendere”, “Sexy e bella”, “Elegante come sempre”, “Ma che bona”, “Maledettamente perfetta”.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto Instagram, l’abito svolazzante è irresistibile: anche Filippo Nardi cade in tentazione

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, sensuale in babydoll sul letto: «Che velina fantastica!»

antonio tizzani serial killer

Gianna Del Gaudio processo: due testimoni riconobbero la voce di Tizzani, minuti di orrore