in

Paola Di Benedetto Instagram, l’abito svolazzante è irresistibile: anche Filippo Nardi cade in tentazione

Mentre Paola Di Benedetto si diverte e diletta le giornate del pubblico all’interno del GF Vip 2020, qualcuno al suo posto continua a movimentare il suo account Instagram. Con ottime scelte, a quanto pare, visto il riscontro del popolo social. Anche il bel Filippo Nardi, infatti, non è riuscito a resistere alla tentazione di lasciare un commento sotto l’ultimo scatto pubblicato sul profilo di Madre Natura. I due, ricordiamo, condivisero con molto affetto un altro reality essendo stati entrambi naufraghi tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018. E l’ammirazione e la stima non sembrano essere diminuite.

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram: anche Filippo Nardi esprime il suo consenso

L’immagine postata sull’account Instagram della Di Benedetto ritrae l’attuale gieffina solare e sorridente in un mini abitino bianco svolazzante. Il movimento del tessuto rivela uno stuzzicante stacco di coscia, e anche qualcosina in più. L’outfit è approvatissimo dai followers, pronti a sottolinearlo tra i commenti. “Che bel look, ti sta divinamente”, “Bellissimo abitino!!!Ti sta di incanto”. Diverse le considerazioni degli ammiratori: da “Sei uno splendore”, “Unica”, fino a “Vorrei fare l’amore con te”. Più discreto, ma comunque molto ‘caloroso’ Filippo Nardi: “La mia amica è sempre splendida ed elegante”, scrive apprezzando il cinquantenne londinese.

paola di benedetto instagram

All’interno del “GF” Madre Natura non convince

Più dibattuta, però, la posizione di Paola all’interno del GF Vip 2020: i seguaci della Di Benedetto si dividono fortemente in merito. C’è chi giura di guardare il reality solo per la sua presenza, chi invece la considera praticamente invisibile. “Sei vera, umile e una delle più mature all’interno”, scrivono i sostenitori della gieffina ritenendo la discrezione di Paola una virtù. “Vai alla grande. Non sei come altre influencer che appena sono in tv ci provano con tutti. Tu sei davvero una ragazza che in questi pochi giorni non si è neanche un po’ messa in mostra”. “Diciamo che non si è neanche vista, – è la replica piccata di altri – anonima”. “Sei troppo bloccata, – confermano – devi essere sciolta”. Il tifo per Paola è comunque tanto, e c’è anche chi la mette in guardia: “Attenta al marpione di Andrea”.

Leggi anche —> GF Vip 2020 Valeria Marini entra in casa, Antonio Zequila a Rita Rusic: «Tu bellissima, lei ‘nu cess’»

Miriam Leone Instagram: décolleté salta fuori dalla scollatura, il corpetto peccaminoso fa il pieno di like (FOTO)

Ludovica Pagani Instagram, post doccia “piccante”: irresistibile in jeans e reggiseno