in

Elena Morali Instagram, sensuale e provocante in bikini: «Un lato B di marmo!»

La showgirl Elena Morali su Instagram continua ogni giorno a catturare l’attenzione dei suoi numerosi followers con dei post decisamente sensuali. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in bikini a dir poco mozzafiato. La Morali ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo e le sue curve da sballo non passano mai inosservate. Il suo lato B è diventato il punto focale dell’intera immagine. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. Dopo aver ammirato lo scatto, la giornata dei suoi ammiratori è migliorata all’improvviso. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo è stato totalmente invaso da like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, seducente con il look da scolaretta: «Che birichina!»

Elena Morali Instagram, lato B strizzato nel micro bikini

L’affascinante Elena Morali ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto in bikini mentre prende il sole sulla terrazza. Uno scatto decisamente artistico. La posa sensuale e provocante di Elena non verrà dimenticata tanto facilmente. Inoltre, il suo lato B perfetto strizzato nel micro bikini ha regalato ottimi spunti ai followers, i quali hanno immediatamente scatenato la loro fervida immaginazione nei commenti. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Questa estate tutti così ad abbronzarsi sui balconi come me????»

View this post on Instagram

Questa estate tutti così ad abbronzarsi sui balconi come me???? 👙🤣🤪 #quarantine

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

I commenti dei followers

La foto di Elena Morali in bikini sul balcone ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Il suo lato B di marmo è un toccasana per gli occhi. Un fan le ha scritto: «Sì, dove abiti? Voglio immediatamente affittare un appartamento vicino a te» e un altro ha aggiunto: «Più che altro vorrei abbronzarmi con te sul balcone Elena…sei bellissima!» Un follower, completamente in estasi, ha commentato: «Mamma mia come sei sensuale!» In molti le hanno detto: «Quanto vorrei stare al posto di quel muro». Infine, un fan monello le ha detto: «Ma il costume te lo posso tirare io? Bellissima!» >>Elena Morali Instagram, intrigante in tuta e reggiseno: «Quante uova di Pasqua!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

emanuela tittocchia instagram

Emanuela Tittocchia Instagram ardita nel body rosso, decolleté velato da pizzi intrepidi: «Il massimo!»

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che fisico pazzesco!»