in

Melissa Satta Instagram, seducente con il look da scolaretta: «Che birichina!»

La bellissima Melissa Satta ha conquistato il cuore di tutti gli italiani con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi Melissa è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Melissa Satta ha oltre 4 milioni di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ora fa ha lasciato tutti i suoi ammiratori completamente senza parole con il suo look da scolaretta sexy. Non c’è nulla da fare, ogni volta le basta pochissimo per risultare irresistibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Melissa Satta

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, una dea in bikini alle Bahamas: «Che ricordi mozzafiato!»

Melissa Satta Instagram: seducente con il look da scolaretta

Questa volta l’ex velina Melissa Satta su Instagram si è davvero superata. La showgirl nello scatto indossa un’ampia minigonna a pieghe, una camicia bianca e un paio di calzettoni fino al ginocchio con delle sneakers argentate. Il classico look da “scolaretta” sexy reso indimenticabile dalla camicetta lasciata sbottonata. Il vedo-non-vedo mette in risalto il suo generoso décolleté. Il suo splendido volto incorniciato da un paio di treccine è qualcosa di indescrivibile. Infine, la sua espressione da “monella” ha completamente catturato lo sguardo dei followers, i quali hanno liberato la loro fantasia nei numerosi commenti. Melissa ha descritto così il suo post: «Oops…..I did it Again (Oops ….. L’ho fatto di nuovo)». 

View this post on Instagram

Oops…..I did it Again 🤪🤣🎬

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

“Molto meglio di Britney Spears”

Il look da scolaretta sexy di Melissa Satta ha ricordato ai followers quello di Britney Spears nel video della canzone Baby one more time. Naturalmente Melissa ha battuto 10 a zero Britney: «Più bella dell’originale» e ancora: «Britney ti fa un baffo!» In molti le hanno scritto: «Bimba birichina!» e ancora: «Che bella scolaretta!» Un ammiratore ha ammesso: «Quando ancora andavo a scuola,
sognavo una compagna di scuola così» Infine, in molti si sono riferiti al marito Kevin Prince Boateng: «Un applauso a Boateng che è comunque riuscito a fare la foto prima di lanciare via la macchina fotografica…Eroe!» >>Melissa Satta Instagram, lato B in bella mostra: «Impossibile non fare lo zoom!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

virginia mihajlovic instagram

Virginia Mihajlović Instagram, bikini mozzafiato sotto il sole della Sardegna: triangolo mini e slip a ‘V’

riapertura autoscuole

Coronavirus riapertura autoscuole, Colangelo: «Ancora nessuna risposta concreta dal Governo»