in

Melissa Satta Instagram, lato B in bella mostra: «Impossibile non fare lo zoom!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, ha deciso di migliorare la giornata dei suoi oltre 4 milioni di followers con una foto ricordo decisamente “bollente”. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo e le sue curve al punto giusto non passano mai inosservate. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile e l’ultimo post di Melissa Satta su Instagram ne è la prova assoluta. Il suo lato B in bella mostra ha fatto perdere la testa a tutti i suoi numerosi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Melissa Satta

Leggi anche –> Elena Cianni Instagram piccante la mano tra le cosce, abito aperto oltre il dovuto: «Ce le hai le mutandine?»

Melissa Satta Instagram: lato B in bella mostra

Questa volta la bellissima Melissa Satta su Instagram si è davvero superata. Il suo ultimo post ha causato diversi capogiri ai suoi numerosi followers. Nello scatto la Satta è stata immortalata di spalle con indosso un copri costume bianco, reso completamente trasparente dall’effetto bagnato. Inoltre il pareo è leggermente sollevato e questo dettaglio lascia intravedere il suo perfetto lato B. Un sederino a mandolino che ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Impossibile resistere davanti a tanta perfezione. Melissa è la donna che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

☀️💦🌴

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

I commenti dei followers

La bellissima Melissa Satta con il suo lato B in bella mostra ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan ha detto: «Sei un belvedere come sempre» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Erotismo allo stato puro!» I complimenti per l’ex velina sono infiniti: «Che fi*a devastante!» Un follower ha commentato: «Bellissima foto…Che fisico stupendo ed atletico…Sei meravigliosa». Infine, un fan di sua marito Boateng ha concluso dicendo: «Ci mandi dall’oculista… dall’oculista…Ci mandi dall’oculista… Buona Pasqua bomberina, un abbraccio al tuo piccolo uomo…. E anche al nostro Principe!» >> Melissa Satta Instagram, bikini color carne e un davanzale da sogno: «Semplicemente fenomenale»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Coronavirus Pasqua

Coronavirus Pasqua boom di sanzioni, oltre il 20% in più: grigliate sui tetti e tuffi al mare

serena enardu pago

Serena Enardu senza Pago per Pasqua: «È andato a limarsi le corna!»