in

Melissa Satta Instagram, bikini color carne e un davanzale da sogno: «Semplicemente fenomenale»

Bella, mora e con uno sguardo in cui perdersi, stiamo parlando della stupenda Melissa Satta. Più di 4 milioni di followers su Instagram e ogni suo scatto è semplicemente da togliere il fiato, proprio come il suo ultimo post. Lei è tra le ex veline di Striscia la Notizia che sono passata alla storia, e sono davvero poche. Il programma Mediaset le ha permesso di farsi conoscere e di conquistare sempre di più il suo pubblico. Un vero e proprio trampolino di lancio per quella che al momento è una radiosa carriera nello spettacolo e nella moda. Non finisce qui, Melissa ha anche trovato l’amore tra le braccia del famoso giocatore Kevin Boateng con il quale è sposata.

melissa satta


Leggi anche: Roberta Di Padua Instagram bikini ridottissimo e zoom sui seni, video ‘eccessivo’: «Roba da urlo»

Melissa Satta allenamento su Instagram

Melissa Satta è apprezzata e seguita da tantissimi followers e in questi giorni ha deciso di sfruttare il tempo libero in più per dedicarsi ai social network. Tante foto e video di momenti intimi in casa o di ricordi del passato, ma non mancano anche i tutorial. La showgirl ha un fisico invidiabile che è ovviamente frutto del duro lavoro che fa in palestra. Durante la quarantena ha deciso di svelare i suoi “segreti” ai fan organizzando allenamenti in diretta e condividendo i propri workout. Un’iniziativa che è stata parecchio apprezzate e seguita da un gran numero di fan.

La foto sensuale e i commenti

A suscitare una gran risposta del pubblico non sono solo i video di fitness, ma anche le foto bollenti che pubblica nel suo profilo. L’ultima è proprio una di quelle. Si tratta di un bellissimo scatto che risale a qualche estate fa quando si trovava in Sardegna. Vediamo Melissia con uno stupendo bikini color carne uscire dall’acqua. Sguardo deciso e sensuale e un gioco di luci e ombre che mettono ancora più in risalto il suo splendido seno. Non ci sorprende che nel giro di poco abbia conquistato un gran numero di like e commenti. “Fenomenale, come sempre”; “Mi arrendo sei troppo bella”; “Davvero stupenda”; “Bellissima, niente da aggiungere”; “Una bellezza disarmante, complimenti a mamma e papà”.

Eva Henger

Eva Henger Instagram magnifica in bikini nel deserto, curve pericolose: «Che spettacolo»

Elenoire Casalegno Instagram, prende il sole in bikini sul balcone: «Stratosferica!»