in

Francesca Cipriani Instagram, una dea in bikini alle Bahamas: «Che ricordi mozzafiato!»

La bellissima Francesca Cipriani si è fatta amare dal pubblico italiano prima con la sua partecipazione al Grande Fratello e poi come concorrente del reality La Pupa e il secchione- il ritorno. Inoltre l’ex gieffina è una nota opinionista di diversi programmi targati Mediaset. La showgirl è molto seguita anche sui social. Poche ore fa su Instagram Francesca Cipriani ha postato una foto ricordo che ha fatto completamente impazzire i suoi followers. L’affascinante Francesca in bikini alle Bahamas è paradisiaca. Non c’è nulla da fare, il suo fisico perfetto con le curve al punto giusto ogni volta cattura l’attenzione di tutti quanti. Il post ha fatto immediatamente il pieno di like e commenti.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Dayane Mello ed Emma Kovac Instagram, più che favolose in costume: «Quanta perfezione»

Francesca Cipriani Instagram, paradisiaca in bikini

L’affascinante Francesca Cipriani ha deciso di interagire con i suoi followers ponendo loro una domanda molto curiosa: «Unposted Bahamas…Qual è il primo viaggio che farete una volta finito tutto?» Un quesito che ha ottenuto moltissime risposte, la fantasia dei suoi ammiratori si è lasciata completamente andare verso le mete più disparate. In molti però si sono dimenticati della richiesta di Francesca e si sono concentrato solo sulla sua foto ricordo. La regina delle Pupe nello scatto è stata immortalata su una spiaggia dalla sabbia bianchissima delle Bahamas con indosso un micro bikini. Il reggiseno a triangolo, coperto di fiori, mette in risalto il suo generoso décolleté. Anche il suo fisico scolpito e le sue gambe chilometriche hanno lasciato il segno.

View this post on Instagram

~ Unposted Bahamas 📸🌴🍈 Qual è il primo viaggio che farete una volta finito tutto? #tbt #bahamas #torneremoaviaggiare #ricordi #francescacipriani

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

“Viva le Bahamas”

La reazione dei followers di Francesca Cipriani dopo aver osservato la sua foto ricordo “bollente” ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. Un fan le ha scritto: «Bella da togliere il fiato» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre uno spettacolo vederti». Un ammiratore senza usare mezzi termini le ha detto:«Che pezzo di gno**a strepitosa!» In molti hanno inventato una nuova bambola: «Barbie girl on the beach!» La femminilità di Francesca non passa mai inosservata: «Stupenda molto seducente e sensuale!» Infine, un fan ha concluso ricordando un famosissimo film: «Io e te in qualche paradiso, come in Laguna Blu!» >> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che bombe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram audace in bagno ‘fulmina’ il social: capelli bagnati e… «Esci dalla doccia così?»

Coronavirus Lombardia

Coronavirus Lombardia, perché così tanti morti qui?