in

Dayane Mello ed Emma Kovac Instagram, più che favolose in costume: «Quanta perfezione»

Ieri sera, martedì 14 aprile 2020, è stata trasmessa la finale di Pechino Express 2020. A trionfare inaspettatamente Le Collegiali; secondo posto per i Wedding Planner, terzo per Le Top. Un podio che ha sorpreso un po’ tutti sui social: in tanti davano favoriti Enzo Miccio e la sua assistente Carolina. Medaglia di bronzo quindi per Dayane Mello ed Ema Kovac, che hanno dimostrato di avere ben altro oltre la bellezza. Si sono messe in gioco, hanno lottato, facendo vedere anche il lato più fragile. Insomma hanno convinto il pubblico, le due ragazze sono piaciute.

Dayane Mello Ema Kovac

Dayane Mello ed Ema Kovac Instagram, più che favolose in costume: «Quanta perfezione»

Qualche ora fa sul suo profilo Dayane Mello ha postato uno scatto che la ritrae assieme alla sua compagna d’avventura. Un ritratto paradisiaco che ha ricevuto oltre 15mila mi piace. A distanza di poco poi un video sintesi dell’esperienza all’adventure game di Raidue corredato dal messaggio struggente: «L’amore è l’unica cosa che possa descrivere questo momento di gratitudine». Queste le parole della influencer brasiliana che ha definito nel tag Ema Kovac sua «sister», vale a dire «sorella». Le due super modelle si sono unite molto, hanno legato tanto durante il viaggio che le ha viste attraversare tre paesi: Thailandia, Cina e Korea del Sud.

View this post on Instagram

@kovac_ema ti amo, e basta ❤️

A post shared by Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) on

«Le Top sono Top, c’è poco da fare»

Ad entusiasmare però particolarmente il popolo del web non soltanto il filmato commovente, ma la fotografia che mostra Le Top abbracciate in spiaggia, l’una accanto all’altra. Ambedue in forma strepitosa indossano un costume: intero per Ema Kovac; bikini minimal per Dayane Mello. Fisico da urlo, curve pericolose e paesaggio incredibile: questi i tre ingredienti dello scatto hot, che è stato sommerso dai complimenti dei follower. Del resto è difficile restare indifferenti di fronte a tanta bellezza. «Che figh*», ha scritto lapidario un fan; «Fino alla fine ho fatto il tipo per voi a ‘Pechino Express’. Siete stupende», ha fatto eco un follower; «Quanta perfezione in una foto», ha ammesso un utente. E ancora: «Meravigliose», «Splendide», «Le top sono top c’è poco da fare».

leggi anche l’articolo —> Pechino Express 2020 chi ha vinto, finale a sorpresa: «Non ci davamo una lira»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Dayane Mello) 

irene bocca instagram

Irene Bocca Instagram, il primo piano del decolleté è ipnotizzante: il triangolo ‘accompagna’ con dolcezza

didattica a distanza

Scuola didattica a distanza, rientro in massa di docenti da aspettative o malattie: ennesimo schiaffo ai precari