in

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che bombe!»

La bellissima Francesca Cipriani ha deciso di interagire attraverso un post su Instagram con i suoi numerosi followers. Le Pasqua è sempre più vicina e, nonostante la quarantena imposta a causa dell’emergenza da coronavirus, l’affascinante Francesca non vuole rinunciare alle tradizioni. La regina delle Pupe ha commentato così il suo ultimo post: «Avete comprato l’uovo di Pasqua?
Qual è il vostro preferito?» Le risposte alle sue due domande non si sono fatte attendere, ma gli ammiratori si sono concentrati anche sul suo look decisamente interessante. La profonda scollatura ha regalato ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Il suo décolleté è mozzafiato.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, selfie “intrigante”: «Che lato B di marmo!»

Francesca Cipriani Instagram: il décolleté esplode dalla scollatura

L’insuperabile Francesca Cipriani con il suo ultimo scatto su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Nello scatto, grazie alla prospettiva molto ravvicinata, il suo prorompente décolleté fa da punto focale. Impossibile distogliere lo sguardo dal suo “davanzale”, che sembra voler esplodere da un momento all’altro dalla scollatura profonda. Un panorama che ha  fatto girare la testa a tutti quanti. Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata: i suoi occhioni da cerbiatto, fissi all’obiettivo, vengono messi in risalto dalla sua frangetta bionda e le sue labbra carnose tinte di rosa ricordano quelle di una bambolina. Non c’è nulla da fare, la bellissima Francesca Cipriani è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il pochissimo tempo il post è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Followers completamente in estasi

Davanti al décolleté esplosivo di Francesca Cipriani, la fantasia dei suoi followers si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Wow Francy, tu si che sei uno strepitoso uovo di Pasqua» e un altro ha aggiunto: «Cipry sei bella con frangetta!» I complimenti per Francesca non finiscono mai: «Esplosione di bellezza e sensualità» e ancora: «Senza parole sei bellissima e posso dirtelo che super seno che hai!» Infine, in molti le hanno fatto notare una cosa: «Complimenti sei uno spettacolo di donna molto sensuale e affascinante».

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, intrigante selfie allo specchio: «Così ci mandi in tilt!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

vigile del fuoco

Coronavirus, vigile del fuoco ricoverato: «Di solito sono io a soccorrere gli altri, sarò sempre grato ai medici»

gabriele defilippi killer gloria rosboch

Gabriele De Filippi scarcerato: positivo al Covid-19 il killer di Gloria Rosboch