in

Miriam Leone Instagram, intrigante selfie allo specchio: «Così ci mandi in tilt!»

La bellissima Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva e modella italiana. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria della 69ª edizione di Miss Italia. Tra i suoi film di successo si ricordano: La scuola più bella del mondo, Metti la nonna in freezer, Il testimone invisibile e L’amore a domicilio. Nel 2020 interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros. L’attrice ha preso parte anche a diverse fiction tra cui: Un passo dal cielo, La dama velata e 1994. Inoltre, l’ex Miss Italia è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Miriam Leone conta oltre un milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Il suo ultimo selfie allo specchio è decisamente spettacolare.

Miriam Leone

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, in reggiseno intimo davanti allo specchio: pura eleganza e sensualità

Miriam Leone Instagram: intrigante selfie allo specchio

La bellissima Miriam Leone ha pensato bene di interagire con i suoi followers attraverso un post Instagram: «Noi siamo sempre qui. Voi come state?» Molti hanno risposto alla sua domanda, altri, invece, si sono soffermati sulla foto postata dall’attrice. Il selfie allo specchio di Miriam Leone è decisamente intrigante. L’attrice con le mani tra i capelli bagnati, lo sguardo fisso all’obiettivo e le curve strizzate nel micro top grigio è la fine del mondo. La sua sensualità è innegabile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto letteralmente il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Noi siamo sempre qui. Voi come state? #accussìquarantenaversion #lospecchiodellamiaquarantena #stateacasamiraccomando

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

I commenti dei followers

Il selfie allo specchio della bellissima Miriam Leone ha mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Un fan ha scritto: «Ma la “bonaggine”» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Senti però così ci farai impazzire tutti». Un follower ha risposto così alla domanda: «Quando carichi un post tu sempre meglio» e un altro ha precisato: «Prima della tua foto un po’ meglio. Ora ho la febbre!» Un seguace ha commentato: «La tua bellezza mi manda in tilt!» Infine, in molti hanno scritto: «Sei semplicemente la donna più bella del mondo, mi perdo in ogni tua foto!»

Leggi anche –> Asia Valente Instagram, lato B in bella mostra mentre prende il sole: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone (@mirimeo)

Coronavirus dati 7 aprile 2020

Coronavirus dati 7 aprile 2020: 880 i nuovi positivi, la metà rispetto a ieri

coronavirus tampone

Coronavirus, l’Italia e la Spagna hanno superato il picco dei decessi