in

Miriam Leone Instagram, in reggiseno intimo davanti allo specchio: pura eleganza e sensualità

Miriam Leone Instagram: in intimo davanti allo specchio, il selfie hot è apparso nelle Stories dell’attrice siciliana poche ore fa. Un assaggio ai followers della sua quarantena in questo difficile momento per tutta l’Italia.

MIRIAM LEONE IN REGGISENO FOTO INSTAGRAM

Miriam Leone in reggiseno davanti allo specchio: Instagram si veste di piccante

Essenziale, elegante, sexy: lo stile inconfondibile della 34enne catanese nonché Miss Italia 2008 trova conferma in questo scatto sensuale e affatto volgare. Davanti allo specchio, indossa un reggiseno intimo bianco, solleva il braccio e si copre il volto. Miriam Leone sceglie di dire così ai follewers “Tutti a casa”, sostenendo come tanti suoi illustri colleghi lo sforzo di tutti per combattere il Coronavirus ed arginare il rischi di contagio nel nostro Paese. L’attrice, amatissima dal pubblico, nei giorni scorsi aveva anche condiviso un post su Instagram, per accompagnare la foto di un bellissimo tulipano poggiato sulle pagine bianche di un libro sulle quali si legge ‘Io resto a casa. Con Amore’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attese in camerino, notti su tela. #ennui #unavitasuicamper #tipomoira #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone: il toccante messaggio ai followers per combattere il Coronavirus

Ecco il toccante post di Miriam Leone per dire no al Coronavirus e combatterlo tutti insieme, stando a casa:

“Abbiamo sentito tante parole in questi giorni, alcuni di noi si sono spaventati, altri se ne sono fregati, altri si sono sentiti sbandati, altri soli, tanti in pericolo … AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO,mi viene in mente… ecco in questi strani giorni che non dimenticheremo mai restare a casa è un ATTO D’AMORE, per il nostro prossimo e per noi stessi, per evitare che questo contagio ci veda soccombere e per coltivare la nostra anima, il nostro spirito, per imparare cose nuove e, appunto, per amare.
Fermarsi è un dovere e possiamo trasformare questa sosta necessaria in una grande opportunità di crescita.
La vita è anche fragile, ma non è tutta lì fuori, è anche dentro di noi.
Coltiviamoci.
Se vi va raccontatemi come state passando questi giorni in casa… E non uscite, AMATE!”. 

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo più provocante da quando è single, minigonna da infarto e video hot: «Ci vuoi morti?»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Detto Fatto chiude, truccatrice positiva al coronavirus: l’annuncio ufficiale del programma

valentina dallari

Valentina Dallari Instagram, seno strizzato nel bikini: «Sei troppo bona!»