in

Elena Morali Instagram, intrigante in tuta e reggiseno: «Quante uova di Pasqua!»

L’influencer e showgirl Elena Morali su Instagram ha deciso di augurare “Buona Pasqua” ai suoi numerosi followers con un post decisamente “bollente”. Uno scatto accanto ad un uovo di Pasqua reso intrigante dal suo look del giorno. Un outfit sportivo che ha letteralmente fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. La Morali ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo e le sue curve da sballo non passano mai inosservate. Sicuramente la foto ha migliorato la giornata a tutti quanti. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo è stato totalmente invaso da like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, la giacca si apre e il décolleté esplode: «Spettacolare!»

Elena Morali Instagram: intrigante in tuta e reggiseno

La bellissima Elena Morali ha augurato una “Buona Pasqua” a tutti i suoi ammiratori: «Buona Pasqua! In questo brutto periodo posso solo augurarvi di star bene e tenere duro…Happy Easter!» Nello scatto la Morali è stata immortalata seduta sul pavimento a gambe incrociate accanto ad un uovo di Pasqua gigante. Il suo look “casalingo” non è passato minimamente inosservato. Per l’occasione la showgirl ha scelto di indossare i pantaloni della tuta con tanto di calzettoni in spugna e il reggiseno al posto della maglia. L’intimo mette così in risalto il suo abbondante “davanzale”, scatenando la fervida immaginazione dei fan.

View this post on Instagram

Buona pasquaaaaaaaaa!!!!!! In questo brutto periodo posso solo augurarvi di star bene e tenere duro 🐣 Happy easter!! 🎁💓 #quarantinelife #pasqua #buonapasqua

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Quante uova di Pasqua

La foto di Elena Morali in reggiseno ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. il suo florido “davanzale” è un toccasana per gli occhi. Un fan le ha scritto: «Wow bellissima, mi sa che non riuscirai a mangiarlo tutto quel cioccolato» e un altro ha aggiunto: «Il panorama più bello dell’universo!» Un follower, completamente in estasi, ha commentato: «Che bello, io di uova ne vedo quattro!» In molti le hanno detto: «Secondo te guardo l’uovo? Auguri». Infine, un fan monello le ha detto: «E io che pensavo che la sorpresa fossi tu!» >> Elena Morali Instagram, bikini microscopico e sguardo provocante: «Sensualissima!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Sara Croce

Sara Croce Instagram, provocante nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Che schianto»

Coronavirus riapertura, cosa sta decidendo il governo: il retroscena