in

Floriana Messina Instagram, la giacca si apre e il décolleté esplode: «Spettacolare!»

L’affascinata Floriana Messina si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza l’ex gieffina ha intrapreso una carriera come conduttrice sportiva. Inoltre è anche una nota influencer. Ogni giorno con i suoi post mozzafiato lascia tutti i suoi oltre 510 mila followers completamente senza parole. Poche ore fa su Instagram Floriana Messina ha pubblicato una foto a dir poco mozzafiato. Il suo generoso décolleté esplode dalla giacca, regalando uno spettacolo unico ai suoi numerosi followers. Impossibile ignorare tanta “abbondanza”. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, sensuale senza veli sul divano: «Che bella coniglietta!»

Floriana Messina Instagram: la giacca si apre e il décolleté esplode

La bellissima Floriana Messina ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Soy asi.. o me amas o me matas (Sono così…o mi ami o mi o mi odi)». Il look scelto dalla showgirl per realizzare lo scatto ha lasciato tutti i suoi ammiratori completamente senza fiato. L’outfit è elegante e sensuale allo stesso tempo. Il suo florido “davanzale” è messo in bella mostra dalla giacca bianca, chiusa soltanto da un bottoncino. Il vedo-non-vedo ha acceso la fervida immaginazione dei followers, i quali si sono lasciati andare nei commenti. Floriana sa come conquistare il cuore di tutti quanti. Ogni volta le basta davvero poco per risultare irresistibile.

View this post on Instagram

Soy asi.. o me amas o me matas ❤️🔪🔥

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

In commenti dei followers

Il décolleté esplosivo di Floriana Messina, che fa capolino dalla giacca super scollata, ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan ha commentato: «Spettacolo della natura!» L’influencer con il suo “davanzale” in bella mostra ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Sei esagerata!» Non c’è nulla da fare, è lei la regina dei social: «Per me sei più bella donna della tv e non solo! Complimenti». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Quando ti vedo devo respirare profondamente! Complimenti!» >> Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram paradisiaca, l’abito all’uncinetto è cortissimo: «Fantastica»

Sara Croce

Sara Croce Instagram, provocante nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Che schianto»