in

Selvaggia Roma Instagram, sensuale senza veli sul divano: «Che bella coniglietta!»

La bellissima Selvaggia Roma su Instagram ha pensato bene di augurare “Buona Pasqua” ai suoi oltre 960 mila followers con un post decisamente originale. Uno scatto “bollente” che ha regalato ottimi spunti all’immaginazione. L’influencer ha un fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto che non passa minimamente inosservato. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile. Selvaggia sdraiata sul divano senza veli ha completamente mandato in estasi i suoi numerosi ammiratori, i quali hanno apprezza moltissimo il post riempendolo di like e commenti. L’affascinante influencer ha ricevuto solo complimenti, tutti l’avrebbero voluta all’interno del proprio uovo di Pasqua.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, lato B in bella mostra: «Impossibile non fare lo zoom!»

Selvaggia Roma Instagram: sensuale senza veli sul divano

L’influencer Selvaggia Roma ha descritto così il suo ultimo post Instagram: «Buona Pasqua. Le uova ci sono e il coniglietto pure». Nello scatto Selvaggia è stata immortalata sdraiata a pancia in giù su un divano con indosso soltanto un paio di leggings super fascianti, che mettono in bella mostra il suo lato B perfetto. Sì, avete capito bene. La showgirl si è “dimenticata” di indossare sia la maglietta che il reggiseno. Il suo generoso décolleté è leggermente celato da un cuscino blu. Infine, il cerchietto con le orecchie rosa le conferiscono un’aria da coniglietta sexy, rendono così l’intera immagine indimenticabile. La sua estrema sensualità non è passata minimamente inosservata.

View this post on Instagram

BUONA 🐣. . . Le uova ci sono e il coniglietto pure. 😂😂😂😂😂😂 . #selvaggiaroma #buonapasqua🐣

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, Selvaggia Roma in versione “coniglietta” sexy ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. Un fan le ha scritto: «Che bella coniglietta» e un altro ha aggiunto: «Wow, da oggi sei il mio coniglio preferito». Un ammiratore, totalmente in estasi davanti a tanta sensualità, ha commentato: «Con una coniglietta così sarebbe Pasqua ogni dì!» In molti hanno scritto: «Che bella sorpresa sarebbe trovarti dentro l’uovo!» Infine, un fan ha ammesso: «Che donna, sei da sposare!» >> Cerca selvaggia roma Selvaggia Roma Instagram, sensuale mentre pulisce casa: «Che spacco vertiginoso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

riaperture scuole

Coronavirus riapertura scuole, Locatelli: «Posso dire la mia, ma la decisione spetta al governo»

nilufar addati instagram

Nilufar Addati Instagram, canotta bianca disegna i ‘dettagli’ più bollenti: «Ma un reggiseno no?»