in

Selvaggia Roma Instagram, sensuale mentre pulisce casa: «Che spacco vertiginoso!»

Selvaggia Roma come tutti gli italiani è chiusa in casa a causa della quarantena imposta dal governo italiano per fermare l’emergenza coronavirus. L’influencer ha deciso così di occupare il suo tempo con diverse attività. Tra un allenamento e l’altro, Selvaggia ha pensato bene di trasformarsi anche in una casalinga sexy e di mettere in ordine la sua casa: «Anche oggi pulizie. Abbiamo pulito ogni angolo di casa! Non vi dimenticate di mettervi la tutina domani un altro allenamento insieme». Naturalmente l’attenzione dei followers è stata completamente catturata dal suo outfit decisamente particolare. Lo spacco è talmente profondo da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione. Questa volta Selvaggia Roma su Instagram si è davvero superata.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, provocante sul divano in lingerie: «Che pupa!»

Selvaggia Roma Instagram: sensuale mentre fa le pulizie di casa

L’affascinante Selvaggia Roma riesce ad essere estremamente sensuale anche mentre si dedica alle faccende domestiche. L’influencer non rinuncia mai allo stile: il micro vestitino indossato per fare le pulizie in casa è decisamente intrigante. Lo spacco vertiginoso non lascia spazio alla fervida immaginazione dei followers. Le sue gambe chilometriche sono un vero e proprio toccasana per gli occhi. Inoltre anche il suo sorriso smagliante non è passato minimamente inosservato. La sua allegria è contagiosa. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, Selvaggia Roma in versione casalinga sexy ha lasciato i suoi ammiratori senza fiato. Un fan le ha scritto: «Sempre in splendida forma! Ti adoro perchè sei bella, simpatica e spigliata. Non ti manca niente» e un altro ha aggiunto: «Stupenda è dir poco». Un ammiratore, totalmente in estasi davanti a tanta meraviglia, ha commentato: «Puoi passare anche a casa mia?» In molti hanno scritto: «Caspita, che brava sta ragazza, da prendere in considerazione!» Infine, un fan ha ammesso: «Favolosa come sempre!»

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, intrigante in versione videogioco: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

ursula bennardo instagram

Ursula Bennardo Instagram tutta inguainata nella tuta a gambe aperte: «Bella, però chiudi un po’…»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram davanzale in vista, “Io sex symbol in pensione”: «Eh, sei uno schianto»