in

Francesca Brambilla Instagram, intrigante in versione videogioco: «Che spettacolo!»

La bellissima Francesca Brambilla su Instagram in versione videogioco ha completamente lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Le sue curve da urlo non sono passate minimamente inosservato. La “Bona Sorte” di Avanti un altro poi ha deciso di interagire anche con i suoi ammiratori con una domanda molto semplice: «Ho sempre amato Peach, uno dei miei personaggi preferiti…infatti nella mia famiglia mi chiamano “Picci” da sempre e per sempre. Ed il vostro personaggio dei cartoni preferito? Qual è?» La risposta dei suoi ammiratori è stata scontata: il loro personaggio preferito è proprio l’affascinante Francesca. Il post, infatti, è stato invaso da like e commenti. Impossibile resistere davanti a tanta sensualità.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, curve esplosive nel micro bikini bianco: «Incantevole!»

Francesca Brambilla Instagram: intrigante in versione videogioco

L’affascinante Francesca Brambilla ha deciso di far impazzire i suoi followers trasformandosi in un personaggio dei videogiochi. La versione sexy di Peach, la principessa di Super Mario  Bros, ha completamente catturato l’attenzione dei fan. Nello scatto la bellissima Francesca indossa un bikini molto originale, che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato. Il suo lato B è talmente perfetto da sembrare disegnato. Davanti a tanta meraviglia, i suoi ammiratori si sono lasciati andare nei numerosi commenti al post.

La reazione dei followers

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, in versione videogioco è paradisiaca. Le sue curve hanno mandato in tilt tutti quanti. In molti hanno scritto: «Prima il palo non era così dritto!» Un fan ha commentato: «Che bel panorama» e un altro, perdutamente innamorato della showgirl, ha aggiunto: «Ciao meravigliosa creatura, ma allora gli angeli esistono!» Un ammiratore, in risposta alla domanda di Francesca, ha scritto: «Il mio personaggio reale sei tu, quello dei cartoni Ken Shiro!» Infine, un follower ha commentato: «Sei bellissima, aspetto che si sciolga il costume!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che bombe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, provocante nel suo outfit da allenamento: «Troppo bona!»

Piero Pelù

Piero Pelù: «Mi danno del pazzo», quella volta in cui disse a Wojtyla “Papa, te non sai una s*ga”