in

Francesca Brambilla Instagram, curve esplosive nel micro bikini bianco: «Incantevole!»

La bellissima Francesca Brambilla ha conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di “Bona Sorte” nel game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. La showgirl è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Francesca Brambilla è seguito da oltre 900 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria sensualità. Poche ore fa ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti quanti postando una serie di foto ricordo del suo viaggio a Miami. Il suo fisico statuario fasciato dal micro costume bianco ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post con like e commenti.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, selfie esplosivo in intimo: «Che bontà!»

Francesca Brambilla Instagram: curve esplosive nel micro bikini bianco

La bellissima Francesca Brambilla ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando alcuni momenti di un suo viaggio a Miami. Negli scatti la showgirl indossa un micro bikini bianco che fascia alla perfezione le sue curve mozzafiato. Il suo florido décolleté e il suo lato B talmente perfetto da sembrare disegnato hanno completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori. La loro fervida immaginazione ha raggiunto livelli indescrivibili. Non c’è nulla da fare, le basta pochissimo per risultare irresistibile.

La reazione dei followers

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, in bikini è paradisiaca. Le sue curve hanno mandato in tilt tutti quanti. In molti hanno scritto: «Oh piano piano a postare che stiamo in quarantena Un fan ha commentato: «Ma tu sei bella sempre, in costume, vestita per la festa oppure per restare a casa e perfino con la tuta da motocross» e un altro, osservando il décolleté della showgirl, ha aggiunto: «Il panorama più bello del universo!» Un ammiratore ha scritto: «Sei una bambola!» Infine, un follower ha commentato: «Che fi*a pazzesca!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Catania, morta malata di leucemia: «Doveva iniziare terapia a Bergamo, ma il Covid-19 lo ha impedito»

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, vestito voluminoso con una scollatura inimitabile: «Sei l’uovo di Pasqua che tutti vogliono»