in

Francesca Brambilla Instagram, selfie esplosivo in intimo: «Che bontà!»

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, continua a fare strage di cuori non solo in Tv, ma anche sui social. Poche ore fa su Instagram Francesca Brambilla ha postato un suo selfie in intimo direttamente dal bagno di casa sua. Uno scatto che ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. La showgirl sa come movimentare la loro quarantena. Non c’è nulla da fare, le sue curve paradisiache non passano mai inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Solo complimenti per la bellissima “Bona Sorte”.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, décolleté in primo piano: «Così ci fai svenire!»

Francesca Brambilla Instagram: selfie esplosivo in intimo

L’insuperabile Francesca Brambilla ha deciso di interagire con i suoi followers: «Quarantine with my 🧸. And you?» Alcuni followers hanno immediatamente risposto alla sua domanda, invece altri si sono soffermati sulla foto del post. La showgirl ha pubblicato un selfie allo specchio in intimo realizzato nel bagno di casa sua. Il micro completino intimo va a valorizzare il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto. Uno scatto dunque decisamente “piccante” che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. La sua sensualità mista alla giusta dose di simpatia è qualcosa di indescrivibile.

View this post on Instagram

Quarantine with my 🧸. And you?

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

La reazione incontrollata dei followers

L’affascinante Francesca Brambilla in intimo è pazzesca. Un seguace le ha scritto: «I tempi già sono duri poi ti ci metti anche tu» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tu sei la mia quarantena». Un follower un po’ birichino ha chiesto: «Ma che scappa un po’ di pelo dalle parti basse?» La bellissima Francesca si è limitata a rispondere con tante emoticons sorridenti. Qualcuno, incantato da tanta meraviglia, ha commentato: «Che bella che sei!» Infine, un follower ha affermato: «La Brambilla più passa il tempo e più diventa super gno**olona!»

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, mini dress aderentissimo: «Che décolleté esplosivo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

lara zorzetto incinta

Lara Zorzetto incinta, la foto in costume è esplosiva: ‘scandalosi’ i glutei sporgenti nel perizoma

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram Stories: spuntano scatti bollenti di un viaggio in Grecia