in

Selvaggia Roma Instagram, provocante sul divano in lingerie: «Che pupa!»

L’ex volto noto di Temptation Island, Selvaggia Roma, oggi è una nota influencer e attraverso il suo profilo social offre consigli sul fitness e sulla moda. La ragazza è seguita da ben oltre 960 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa su Instagram Selvaggia Roma ha pubblicato una sua foto in intimo decisamente “bollente”. Il suo fisico pazzesco con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato. Le basta davvero pochissimo per stregare completamente i suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di commenti, liberando la loro fervida immaginazione.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Che mappamondo!»

Selvaggia Roma Instagram: provocante sul divano in lingerie

La bellissima Selvaggia Roma ha pensato bene di movimentate la giornata dei suoi ammiratori regalando loro uno scatto decisamente sensuale. Nella foto l’influencer sta seduta  in modo molto provocante su un divano di pelle marrone. Il suo outfit del giorno è molto audace: giacca nera e completino intimo. Il reggiseno a balconcino mette in bella mostra il suo prosperoso décolleté, accendendo così la fantasia dei fan. Non c’è nulla da fare, Selvaggia è un concentrato di pura femminilità mista alla giusta dose di sensualità. Infine, anche la sua espressione accattivante non è passata inosservata: mani tra i capelli e sguardo fisso all’obietto.

View this post on Instagram

E quando indossi @victoriassecret Ti senti un angelo nero.🦋🖤. . . #selvaggiaroma #intimissimi #donna #angel #steavmadden #angelonero🖤

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, Selvaggia Roma in lingerie sul divano ha lasciato i suoi ammiratori senza fiato. Un fan le ha scritto: «No vabbè ma sei illegale» e un altro ha aggiunto: «Ammazza che bomba sexy!» Un ammiratore, totalmente in estasi davanti al suo fisico scultoreo, ha commentato: «Una bellezza che non ha limiti» e un altro ha precisato: «Come sei sexy, hai delle gambe splendide e sensuali!» In molti hanno scritto: «Dopo aver visto la tua foto mi sento in paradiso!» Infine, un fan ha ammesso: «Smettila…Ci sono tanti italiani che per colpa tua hanno un braccio come Sylvester Stallone…Però sei sempre il top!»

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, intrigante nel vestito di tulle: «Una ballerina sul carillon!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, tondi e lievitati i glutei nella tutina rosa: fa furore l’effetto «Big babol»

Fontana

Coronavirus, Fontana: «Non c’è più incremento». Speranza: «Misure restrittive fino al 13 aprile»