in

Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Che mappamondo!»

Da diversi giorni il popolo italiano è chiuso in casa a causa dell’emergenza coronavirus. Un intrattenimento originale per poter trascorre il tempo piacevolmente arriva direttamente dal mondo dei social. Tutti i vari personaggi dello spettacolo e non solo ogni giorno regalano dirette o post divertenti per migliorare, anche solo per qualche istante, la giornata di tutti. Poche ore fa anche l’influencer Selvaggia Roma su Instagram ha deciso di strappare un sorriso ai suoi oltre 950 mila followers con un post decisamente ironico. Post che poi, grazie alla foto, è diventato decisamente “piccante”. Il suo perfetto lato B non è passato minimamente inosservato.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, provocante in intimo: «Che gambe perfette!»

Selvaggia Roma Instagram: lato B in primo piano

L’influencer Selvaggia Roma ha postato una foto decisamente intrigante. Nello scatto è stata immortalata di spalle mentre apre il suo frigorifero. Il suo outfit ha catturato lo sguardo dei followers: il completino intimo nero incornicia alla perfezione il suo lato B. Un sederino a mandolino che ha letteralmente scatenato la fantasia di tutti quanti. Infine, l’influencer molto ironicamente ha descritto così la sua foto: «Nuovi posti da esplorare per noi fashion blogger. #fitnessmotivation #fitness #selvaggiaroma #casa #ciboitaliano #cibo #nonciabbuffiamo». Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Followers ipnotizzati davanti a tanta perfezione

Non c’è nulla da fare, il lato B di Selvaggia Roma ha lasciato i suoi ammiratori senza fiato. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima ti mando un bacio» e un altro ha aggiunto: «Che chia**e!» Un ammiratore, totalmente in estasi davanti al suo fisico scultoreo, ha commentato: «Sembra il mappamondo che ho comprato da poco» e un altro ha precisato: «C’è chi ha fatto lo zoom e chi mente!» In molti hanno scritto: «Perché nella vita ci vuole cu*o!» Infine, un fan ha ammesso: «L’invidia che brutta bestia!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, sensuale in costume tra le palme: «Spero sia un ricordo»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, provocante e sensuale anche con il pigiama da gatto: «Miao, che bona»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, selfie dall’alto mostra anche ‘dove non batte il sole’: «Insuperabile»