in

Selvaggia Roma Instagram, provocante in intimo: «Che gambe perfette!»

L’affascinante Selvaggia Roma, classe 1990, è una modella, influencer e appassionata di fitness molto attiva sui social. L’influencer si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione a Temptation Island, insieme al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. La Roma ogni giorno incanta i suoi oltre 950 mila followers con le sue curve mozzafiato. La ragazza, infatti, può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Poche ore fa Selvaggia Roma su Instagram ha postato una sua foto mozzafiato in intimo. La sua bellezza mista alla giusta dose di sensualità non è passata minimamente inosservata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, il décolleté esplode dal reggiseno: «Sono in paradiso!»

Selvaggia Roma Instagram: provocante in intimo

La bellissima Selvaggia Roma ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Todo Contigo o nada nadie! (tutto con te o niente con nessuno!)». Nello scatto l’influencer è stata immortalata seduta in una posa molto, ma molto provocante con indosso un micro completino intimo nero. Il reggiseno mette in risalto il suo generoso décolleté. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Le sue gambe chilometriche sono talmente toniche e definite da sembrare disegnate. Uno stacco di coscia del genere ha totalmente ipnotizzato i followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione nei numerosi commenti al post.

View this post on Instagram

todo Contigo o nada nadie! . . #mujer #selvaggiaroma🌹

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Followers totalmente innamorati

Non c’è nulla da fare, Selvaggia Roma in intimo ha lasciato i suoi ammiratori senza fiato. Un fan le ha scritto: «Che gambe perfette» e un altro ha aggiunto: «Selvaggia sei troppo bella e sexy, mi fai morire!» Un ammiratore, totalmente in estasi davanti al suo fisico scultoreo, ha commentato: «Che sensualità! Complimenti» e un altro ha precisato: «Sei stupenda, fisico bellissimo e molto sensuale!» In molti hanno scritto: «Quanto sei bona!» Infine, un fan ha ammesso: «Sei bellissima, mi fidanzerei con te!»

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, curve strizzate nella gonna trasparente: «Incantevole!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi su Instagram attaccato dagli haters, Mercedesz Henger sbotta: verità sulla vita intima

Silvio Berlusconi

Coronavirus, Silvio Berlusconi: «Una guerra, sono angosciato. Polemiche? Non è il momento»