in

Selvaggia Roma Instagram, il décolleté esplode dal reggiseno: «Sono in paradiso!»

Questa volta la bellissima Selvaggia Roma su Instagram si è davvero superata. La sua foto in palestra mentre fa pesi ha completamente mandato fuori di testa i suoi followers, i quali davanti a tanta “abbondanza” hanno perso l’uso della ragione. L’influencer grazie al costante esercizio fisico e ad una sana alimentazione può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La sua bellezza non passa minimamente inosservata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. Per la bella Selvaggia solo tantissimi complimenti. La fantasia degli ammiratori ha raggiunto dei livelli incredibili.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Da togliere il fiato!»

Selvaggia Roma Instagram: il décolleté esplode dal reggiseno

L’affascinante Selvaggia Roma ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Domani facciamo allenamento in casa. Vi va? #selvaggiaroma #allenamento #alleniamociinsieme». Nello scatto l’influencer è stata immortalata seduta su una panca in palestra con indosso un look decisamente provocante. L’outfit della showgirl è molto minimal: shorts di jeans e reggiseno sportivo bianco. Il top mette in bella mostra il suo esplosivo décolleté. Inoltre i suoi muscoli sono super delineati e tonici, una vera e propria statua greca. Le sue curve da sballo hanno ipnotizzato i followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione nei numerosi commenti al post. Impossibile ignorare uno spettacolo di pura seduzione come Selvaggia.

View this post on Instagram

Domani facciamo allenamento in casa. 😍♥️💪🏽 vi va? 😍😍 . . #selvaggiaroma #allenamento #alleniamociinsieme

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Followers completamente incantati

Selvaggia Roma sul suo profilo social con la sua foto “bollente” in palestra ha letteralmente stregato tutti i suoi numerosi followers. Un fan, rispondendo alla domanda dell’influencer, le ha scritto: «Certo…Solo che se guardo te mi mancano le forze» e un altro ha subito aggiunto: «Hai un super fisico!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul davanzale di Selvaggia, ha scritto: «Hai mangiato qualcosa a cui sei allergica? Hai un “certo gonfiore”…scherzi a parte, sei bellissima» e un altro ha aggiunto: «Se vabbè non c’è paragone con nessuna!» Infine, un ammiratore le ha detto: «Wow!!! Che bella gno**a!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, in shorts è paradisiaca: «Che bambola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Antonella Mosetti Instagram, in shorts è paradisiaca: «Che bambola!»

coronavirus von der leyen

Coronavirus, Ursula Von der Leyen (Commissione Ue): «Pronti ad aiutare l’Italia con tutto ciò che chiede»