in

Erica Piamonte Instagram, curve strizzate nella gonna trasparente: «Incantevole!»

La bellissima Erica Piamonte ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2019. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina è diventata una nota influencer. Il profilo Instagram di Erica Piamonte è seguito da oltre 360 mila followers, che ogni giorno si lasciano completamente incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa la bella influencer ha postato una sua foto ricordo di un momento trascorso a Napoli prima della quarantena per l’emergenza coronavirus. Il suo look non è passato inosservato: la gonna aderente mette in bella mostra le sue curve esplosive.

Erica Piamonte

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, top stretto e scollatura da capogiro: «Due bombe, sei spettacolare»

Erica Piamonte Instagram: curve strizzate nella gonna trasparente

L’ex gieffina Erica Piamonte ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori attraverso un post su Instagram. L’influencer ha descritto così lo scatto: «In quel di NAPOLI, prima di questa situation #iorestoacasa #andràtuttobene». Nella foto, scattata allo specchio, Erica indossa un completo decisamente interessante: gonna trasparente super aderente e maglietta abbinata. La gonna è talmente sottile da sembrare una seconda pelle e per questo mette in bella mostra il suo lato B. Un lato B talmente tonico da sembrare disegnato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Impossibile ignorare tanta perfezione.

Followers completamente impazziti

Davanti al look vedo-non-vedo di Erica Piamonte, la fantasia degli ammiratori sotto il post si è davvero superata. Un fan ha commentato: «Ma che gno**a» e un altro ha subito aggiunto: «Così sei veramente bella!» Un ammiratore ha scritto: «Meno male che ci sono queste bellezze che ci tirano su il morale!» Un follower “monello” ha commentato: «Erica che eleganza, sei molto sexy» e un altro ha precisato: «Gran bella fi*a». Infine, in molti hanno scritto: «Che pesca meravigliosa!»

Leggi anche –> Cristina Chiabotto Instagram, sensuale di schiena senza orpelli: «Davvero desiderabile»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Erica Piamonte (@erica_piamonte_real)

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, il vestito una seconda pelle: «Che curve! Magnifica»

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi su Instagram attaccato dagli haters, Mercedesz Henger sbotta: verità sulla vita intima