in

Erica Piamonte Instagram, top stretto e scollatura da capogiro: «Due bombe, sei spettacolare»

Bella, toscana e con un davanzale esplosivo, ovviamente stiamo parlando di Erica Piamonte. L’influencer pubblica ogni giorno foto sempre più bollenti e sensuali, proprio come il suo ultimo post su Instagram. Si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi Mediaset tra cui il Grande Fratello, ma è stato il suo carattere e il suo corpo da sballo a farla entrare nei cuori di milioni di telespettatori. La Piamonte ha anche il talento di riuscire a stare sempre al centro dei gossip. L’estate scorsa parlavano tutti di lei e del suo triangolo amoroso con Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Ora che tutta questa storia si è sgonfiata, stiamo vedendo la vera Erica felice e serena con il suo nuovo partner.

erica piamonte instagram


leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, look da bandita e scollatura illegale: «Tanta roba!»

Erica Piamonte e Instagram

Erica Piamonte è una ragazza con la testa sulle spalle. Bella da togliere il fiato, ma anche molto intelligente. Sa quanto il mondo dello spettacolo sia volubile e così dedica anima e corpo a tanti progetti differenti. La vediamo mentre va a lezioni di doppiaggio e di danza. La sua agenda è colma di impegni e noi la seguiamo in tutte le sue avventure grazie agli aggiornamenti che ci regala su Instagram. Quasi mezzo milione di followers hanno messo like al suo profilo e la cosa non ci sorprende. In fondo è intelligente e molto davvero molto bella. Le sue foto sono sempre un’esplosione di sensualità.

View this post on Instagram

Ogni tanto mi viene una voglia incredibile di messicano come l’altra sera 🌮😍 A voi?? Se anche voi lo adorate o se non avete mai provato vi consiglio @ristorantetijuana 🔝🌟 questa è la sala stupenda riservata a feste private o compleanni!“. “ @erica_piamonte_real “. “ #beautyinfluencers #fashioninsporation #beautyaddiction #divinelyguided #fempowerment #personalstyleblog #stylegrams #italianmodels #italianbloggers #fashionfury #beautylovers #inspofashion #stylesubmit #beautyreviews #mexicangirl🇲🇽 #stylebyme #lifeblogger #lifeunscripted #fashioninfluencers #fashionstyle #fashionaddict #bloggerlife #fashionlovers #beautybloggers I #fashiongoals #stylediary #styleinfluencer #mexicanfood #whatiwear

A post shared by 𝕰𝖗𝖎𝖈𝖆 𝕻𝖎𝖆𝖒𝖔𝖓𝖙𝖊 (@erica_piamonte_real) on

La foto piccante e i commenti

Il suo ultimo post su Instagram è proprio l’esempio perfetto. Ogni tanto anche lei ha dei momenti liberi e l’altra sera di è concessa un’uscita in un ristorante messicano. Ha usato il suo profilo per pubblicizzare il locale, ma quello che hanno notato i fan dalla sua foto è solo il suo seno esplosivo. Erica ha pubblicato una serie di foto nel ristorante, ma la maglietta che indossa è così scollata e stretta che l’unica cosa che si nota è il suo davanzale. Tant’è che nel giro di poco tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Sei semplicemente incantevole e con un seno spettacolare”; “Bellissima e bravissima”; “Sei sempre stupenda”.

sabrina salerno

Sabrina Salerno Instagram mano sul décolleté, camicetta sembra esplodere: «Uno schianto»

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, scatto ricco di sensualità senza volgarità: «Una g****a divina»