in

Cristina Chiabotto Instagram, sensuale di schiena senza orpelli: «Davvero desiderabile»

Rimane a casa Cristina Chiabotto, ma anche da lì non smette di incantare i followers su Instagram tra primi piani ipnotici e pose sensuali. Miss tra le miss, la Chiabotto è rimasta una delle reginette di bellezza più amate di sempre. Il suo fascino acqua e sapone, la semplicità con cui si è mostrata al pubblico negli anni, hanno fatto di Cristina la ragazza (non certo comune) della porta accanto. Occhi azzurri, sguardo magnetico e gambe chilometriche: la trentatreenne torinese conquista consensi ad ogni passo o – nel caso dei social – ad ogni scatto. Senza mai scoprirsi troppo o scadere in eccessi.

cristina chiabotto instagram

Cristina Chiabotto Instagram, eleganza e fascino tra gli scatti

Portamento elegante, lineamenti angelici e sorriso radioso: che siano immagini posate o selfie alla buona la Chiabotto seduce e ammalia. Intrigante e riflessiva, nell’ultimo post social si mostra di schiena accarezzata da un abito rosa che ne rivela in parte il corpo. “Ascolta il tuo respiro e impara a seguirlo. – suggerisce nelle parole della didascalia – Medita su quello che sei. Dipingi cosa vorrai essere. Componi il tuo puzzle tra sogni e ricordi”. Meditano sulla bellezza e sognano sullo charme della modella i followers.

cristina chiabotto instagram

“Bella schiena”, “Davvero desiderabile”

“Semplicemente bella”, senza orpelli, scrivono gli utenti che ne apprezzano le diverse sfumature. “Bella schiena”, “Davvero desiderabile”. “Anch’io resterei a casa con te”, replicano gli ammiratori all’hashtag ormai in voga nella doverosa quarantena. “Bella che sei…”, “Bellissima e molto sensuale, come sempre…”, aggiungono. “Ogni volta che ti guardo rimango incantato per minuti, – confessa qualcuno – ma non lo dico così tanto per dire, la tua è una bellezza diversa dal solito… è magnetica, credimi”. E poi: “Calma con queste foto, possono fare molto male e non si può uscire di casa per scaricare la tensione…”.

Leggi anche —> Federica Benincà Instagram mini abitino svolazzante sui fianchi, gambe da urlo: «Indescrivibile»

coronavirus mattia

Coronavirus, Mattia il paziente 1 può tornare a casa: tra qualche settimana nascerà la sua bambina

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, il vestito una seconda pelle: «Che curve! Magnifica»