in

Federica Benincà Instagram mini abitino svolazzante sui fianchi, gambe da urlo: «Indescrivibile»

“Scorci improvvisi”: scorci di bellezza e sensualità con cui Federica Benincà manda in estasi i followers del proprio account Instagram. Avvenenza, compostezza ed educazione hanno fatto e continuano a fare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne quella che è oggi una delle influencer social più amate dal pubblico. Occhi di ghiaccio, lunghi capelli castani e labbra carnose attraggono i fan che, posando lo sguardo sulle forme di Federica, non smettono di ammirarne la bellezza. Esattamente come non vorrebbero distogliere l’attenzione dall’ultimo post della venticinquenne torinese.

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram, mini dress morbido sui fianchi e andamento sensuale

Uno scatto di repertorio, come tanti in questo momento di quarantena. Pescato dal passato in cui si era liberi di girovagare a caccia dell’immagine più bella nel posto più suggestivo. Sono passati pochi giorni e sembrano già tempi lontanissimi. Mentre la speranza di tornare al più presto alla normalità si fa spazio in ciascuno, Federica regala quegli attimi di quotidianità in una passeggiata all’aperto. “Ovviamente non è recente questa foto”, sottolinea nella didascalia. “Elegantissima” nei pochi centimetri di stoffa che le accarezzano il corpo, la Benincà avanza con fare sensuale.

federica benincà instagram

“Apperò”, “Di una bellezza indescrivibile”

Gambe lunghissime nel mini dress: l’abitino morbido e svolazzante è un omaggio al fisico dell’influencer. Il vestitino, fermo sui fianchi, scivola sulle curve della Benincà aprendosi in un profondo scollo sul decolleté. Tacchi vertiginosi e andamento sinuoso sono il compimento più appropriato. “Apperò”, “Bona”, esclamano i followers piacevolmente colpiti. “Sei di una bellezza indescrivibile. Sei stupenda”, “Sei una donna meravigliosa: con la tua sensualità e la tua bellezza riesci a lasciare tutti senza fiato”. Anche il più semplice vestito, dicono gli ammiratori, “addosso a te diventa stupendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scorci improvvisi ✨ Ovviamente non è recente questa foto😘 #FB bambi #oldbutgold #tbt #outfit #outfitinspiration #outfitideas

Un post condiviso da Federica Benincà (@federicabeninca) in data:

Leggi anche —> Giada Bagnoli Instagram zip giù per il decolleté, la ‘fuoriuscita’ è notevole: «Qui ci fai uscire pazzi»

clizia incorvaia gossip

Clizia Incorvaia Instagram: l’accavallamento di gambe in mini abito è più che erotico, la foto amarcord

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram décolleté da urlo, sexy ai fornelli: «Mamma mia… Fortunato lui»