in

Giada Bagnoli Instagram zip giù per il decolleté, la ‘fuoriuscita’ è notevole: «Qui ci fai uscire pazzi»

Nel delirio da quarantena gli scatti Instagram di Giada Bagnoli – in arte Brince – mandano gli uomini fuori di testa. Quella che per qualcuno è “mezza tetta di fuori” basta ai più per andare su di giri, alleggerendo l’isolamento forzato. Sarà pure “mezza tetta” ma occupa una posizione di assoluto rilievo nell’ultima immagine social condivisa dall’influencer. Figurarsi fosse stata intera…

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram, zip giù sul decolleté: il seno si impone nello scatto

La visione parziale non permette di carpire bene la mise della Bagnoli, ma in questo vengono in aiuto gli scatti precedenti. Un body aderentissimo si adatta perfettamente alle curve della modella enfatizzandone fianchi e decolleté. Se la sgambatura sale fin sopra al punto vita, la zip sul davanzale scende quasi fino allo stesso punto. Zip protagonista proprio dell’ultimo post Instagram. L’espressione accattivante e sensuale della Brince passa quasi in secondo piano innanzi al dettaglio del seno così esibito. La floridezza del decolleté irrompe prepotente. Un sogno erotico… ma anche un sogno ad occhi aperti.

giada bagnoli instagram

“Insieme a te farei l’ottantena”

“Come procede la vostra quarantena?”, chiede Giada. Le risposte sono scontate dopo lo scatto. “Guardando la foto, sto già un po’ meglio, comunque è un momento troppo brutto”, “Stai rendendo questa situazione più piacevole”, “Altro che quarantena! Qui ci fai uscire pazzi con ‘sti post”, sostengono i maschietti a gran voce. “La potessi passare con te starei in quarantena anche i prossimi 100 anni”, “Insieme a te farei l’ottantena”. Le considerazioni convergono tutte verso un unico ‘obiettivo’. La Bagnoli è “sempre pazzesca”, uno “schianto di bellezza”, “uno sballo” che fa esclamare: “Saranno contenti gli ottici a fine quarantena!”.

Leggi anche —> Serena Garitta Instagram ‘bocce’ oltre misura nel top, curve da sballo: «Ma sono tutte tue quelle robe lì?»

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, mini dress e due gambe paradisiache: «Azzurra come il cielo e bella come il sole!»

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, bellissima e travolgente in bianco e nero: «Sei favolosa, come una stella»