in

Serena Garitta Instagram ‘bocce’ oltre misura nel top, curve da sballo: «Ma sono tutte tue quelle robe lì?»

“Bello quel costume da Peppa Pig”: ironia e sbigottimento dilagano sotto l’ultima immagine Instagram di Serena Garitta. Un completino rosa chiarissimo mette in evidenza le forme dell’ex gieffina in procinto di un allenamento casalingo. Vincitrice di uno dei primi GF, Serena acquista un fascino sempre maggiore agli occhi dei fan, che sul social si contano in ben oltre 285 mila. “Più passano gli anni più diventi bella”, il pensiero è spesso condiviso dagli utenti, attenti alle nuove consapevolezze della Garitta.

serena garitta instagram

Serena Garitta Instagram: un confettino nella tutina rosa

Sicura del suo corpo, Serena si fascia in un outfit sportivo ammiccante in cui micro top e leggings aderentissimi accompagnano ogni curva della bella genovese. Quarantadue anni il prossimo 24 maggio, la Garitta sembra sempre una ragazzina. “Un bel confettino”, esclamano i followers rapiti dallo scatto. “Ma che diamine mi combina, – si chiedono stupiti – tutta vestita di rosa confetto, con un elastico sui piedi?”. Semplice, incita le donne ad approfittare della pausa forzata da ogni attività per iniziare insieme a lei un allenamento da fare a casa. E se i risultati sono questi…

serena garitta instagram

“La foto parla da sola… eccome se parla”

“Caspita che fisico”, “Complimenti Serena, stai benissimo”. La mise della Garitta aggiunge fascino alle sue forme. “Tanta roba!”, esclamano estasiati, “Bonita”. Come non notare l’abbondanza del decolleté, prorompente nel mini top? “Ma sono tutte tue quelle robe lì??”, la curiosità è lecita. Ma “La foto parla da sola… eccome se parla”, dice qualcuno. “Niente da aggiungere”. Serena è “In splendida forma”, “Uno schianto con questo completino sportivo. E poi che piedini”. “Gran bella topa”, “Gran tette, meravigliose e favolose”. Un “Corpo superbo, sublime, sontuoso ed eccitante”.

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo in lutto, l’addio commosso: «Difficile immaginare la mia vita senza di te»

Coronavirus gismondo

Coronavirus, la virologa Gismondo: «60-70% di italiani sarà positivo, ma non preoccupiamoci»

Pamela Camassa Instagram

Pamela Camassa Instagram, sguardo magnetico e scollatura profonda: «Che bel buongiorno!»