«È difficile immaginare la mia vita senza di te…», comincia così il lungo post d’addio condiviso sul social da Cecilia Zagarrigo in seguito al lutto che l’ha colpita. Una perdita familiare per la quale giungono alla corteggiatrice di Uomini e Donne vicinanza e affetto, insieme alle condoglianze più sentite da parte di followers e personaggi dello spettacolo. È la scomparsa del nonno a far nascere nella Zagarrigo il saluto commosso. Abbracciata a lui posa sorridente nello scatto che accompagna l’addio.
Cecilia Zagarrigo in lutto: «È difficile entrare a casa tua e non vederti lì»
«È difficile pensare che quando comporrò il tuo numero, il telefono squillerà invano… – scrive la Zagarrigo ricordando le abitudini insieme al caro nonno scomparso – non ci saranno più le nostre chiamate “Nonno come stai? Hai mangiato?”. E tu che mi dicevi sempre “Eh la vecchiaia, che ci vuoi fare”. È difficile non immaginarti la domenica a pranzo a capotavola, dove raccontavi sempre come hai conosciuto nonna (ormai la storia l’ho imparata a memoria). È difficile entrare a casa tua e non vederti lì, su quella poltrona dove accoglievi tutti con il tuo gran sorrisone».
«Il mio è solo un arrivederci»
«È tutto così difficile e inimmaginabile… – prosegue Cecilia che si fa ‘carico’ della nonna rimasta sola – ma ti prometto che continuerò a dare a nonna tutto l’amore che le davi tu, ti prometto che proverò a tenerla allegra sempre e che continuerò ad essere forte per lei, per mamma e per tutti noi che tanto hai amato. Ti prometto anche che continuerò a raccontare a tutti la tua grande storia d’amore e i tuoi immensi sacrifici che raccontavi con orgoglio. Mi manchi tanto nonno… una parte di me è volata via insieme a te. Il mio è solo un arrivederci, perché un giorno ti riabbraccerò più forte di prima. Buon viaggio».
Visualizza questo post su Instagram