in ,

Detto Fatto chiude, truccatrice positiva al coronavirus: l’annuncio ufficiale del programma

Detto Fatto chiude i battenti, almeno per il momento: il contenitore di intrattenimento di RaiDue deve rinunciare alla messa in onda dei prossimi giorni. Una decisione confermata dall’account social ufficiale del programma tramite Instagram, dopo i rumors circolati in rete in merito alla componente delle maestranze risultata positiva al coronavirus. Era stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione. Una truccatrice della Rai di via Mecenate a Milano sarebbe dunque positiva al tampone di COVID-19. Nessun allarmismo però. «Era a casa dal 29 febbraio, – ha riferito la portavoce di RaiDue a Fanpage.it – è risultata positiva dall’8 marzo. Detto Fatto per precauzione è stato momentaneamente sospeso».

detto fatto chiude

Detto Fatto chiude: la conferma sui social

Una notizia, quella del coronavirus all’interno degli studi di Detto Fatto, che avrebbe alimentato ulteriormente le voci sullo stato di salute della conduttrice Bianca Guaccero se non fosse intervenuta in prima persona sul social. Non avevano, infatti, tardato le ipotesi su un presunto contagio della bitontina, assente dalla trasmissione da qualche giorno. “Una brutta gastroenterite” l’aveva tenuta lontana dal programma per alcuni giorni e, ora – a quanto pare – la conduttrice avrà tutto il tempo di riprendersi. “La grande famiglia di Detto Fatto Rai resterà a casa per i prossimi giorni. – si legge sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione – Vi terremo compagnia con i nostri social perché ‘Detto Fatto è qua!’”.

detto fatto chiude

“Adda passà ‘a nuttata”

Ad accompagnare l’annuncio dello stop di Detto Fatto, l’immagine del cast della “grande famiglia” al completo. Immediate anche le reazioni dei diretti interessati: “Adda passà ‘a nuttata”, commenta simpaticamente Gianpaolo Gambi. Un semplice cuore arriva a sostegno da Jonathan Kashanian. “Ragazzi non vi lascio soli!!! – è la rassicurazione della Guaccero sul proprio account – Da oggi ho intenzione di tenervi compagnia con dirette su Instagram direttamente da Casa GUACCERO!!! Chi è con me??? Decidete voi orario!!! Vi voglio bene!!!”.

Leggi anche —> Bianca Guaccero Instagram, spiega il perchè della lunga assenza a “Detto Fatto”

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, foto nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica…»

Miriam Leone Instagram, in reggiseno intimo davanti allo specchio: pura eleganza e sensualità