in

Elisa De Panicis Instagram, sensuale in costume tra le palme: «Spero sia un ricordo»

Elisa De Panicis, famosa soprattutto in Spagna, ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. La showgirl ha anche un forte seguito sui social. Il profilo Instagram di Elisa De Panicis conta ben un milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa la ragazza ha postato una sua foto decisamente sensuale. L’influencer in costume è stratosferica. La scollatura profonda lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. In pochissimo tempo il suo ultimo post è stato invaso da numerosi like e commenti. Impossibile resistere a tanta meraviglia.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, curve sensuali in una lingerie leopardata: «Irresistibile!»

Elisa De Panicis Instagram: stratosferica in costume

L’ex gieffina Elisa De Panicis sa come catturare l’attenzione dei suoi numerosi followers. L’influencer con il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto è uno spettacolo per gli occhi. Nello scatto la ragazza è stata immortalata in un paradiso esotico mentre si rilassa appoggiata ad una palma. Il suo look è mozzafiato: il costume azzurro ha una scollatura talmente profonda da mettere in bella mostra il suo generoso décolleté. Inoltre la mutandina è talmente sgambata da regalare ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei followers.

View this post on Instagram

Paradise .

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

La reazione dei followers

Il post in costume di Elisa  De Panicis su Instagram non è passato inosservato. Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo» e una altro ha immediatamente aggiunto: «Sei pazzesca Elisa, una meraviglia!» In molti le hanno scritto: «Vista mozzafiato, sei meravigliosa!» La sua foto ha scatenato però anche qualche dubbio: «Mi auguro che siano di repertorio». La showgirl, infatti, non ha scritto molto nella didascalia al post, si è limitata ad usare una sola parola: «Paradise». I followers sperano che lei non sia davvero partita ora, ma che lo scatto sia un ricordo passato, altrimenti: «Ma se qualche giorno fa era a casa in quarantena, come ha fatto a partire?»

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, gambe da premio Oscar: «Pura sensualità!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli appesa alle ante dell’armadio: «Da infarto, ma non hai freddo?»

Carlo inghilterra

Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus: è in isolamento