in

Justine Mattera Instagram, gambe da premio Oscar: «Pura sensualità!»

La bellissima Justine Mattera su Instagram ogni giorno lascia i suoi oltre 390 mila followers senza parole. La showgirl sa come valorizzare la sua incredibile sensualità. Anche lei, come tutti gli italiani, sta trascorrendo questi giorni di quarantena, per l’emergenza coronavirus, all’interno di casa sua e per ingannare il tempo ha deciso di dedicarsi a svariate attività. Naturalmente Justine affronta ogni cosa con la sua innata autoironia. Poche ore fa ha pubblicato un post in bianco e nero decisamente “bollente”. Non c’è nulla fare, le basta pochissimo per risultare irresistibile. Il suo stacco di coscia ha letteralmente stregato gli ammiratori e la sua didascalia ha strappato loro un sorriso.

Justine Mattera

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, eccitante in lingerie: «Sei un sogno. Troppo sensuale»

Justine Mattera Instagram: gambe da premio Oscar

L’affascinante Justine Mattera sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo ultimo scatto artistico è pura seduzione. La showgirl riesce a risultare incredibilmente sensuale senza scendere nel volgare. Nella foto è sdraiata sotto un tavolo completamente senza veli. Il suo corpo però è coperto dal mobile e in primo piano si vedono soltanto le sue gambe chilometriche. Uno stacco di coscia da premio Oscar, reso ancora più accattivante dalle scarpe dal tacco vertiginoso. La showgirl, poi, con molta ironia ha descritto così l’intera immagine: «Oggi sistemo pure il tavolo.
#iorestoacasa». Immediatamente il post è stato invaso da like e commenti.

I commenti dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo scatto artistico ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, le ha chiesto: «Senza mutandine?» La showgirl ha immediatamente risposto: «Nahhh. It’s all an illusion (È tutta un’illusione)». Sarà davvero così? Purtroppo non ci è dato scoprirlo. Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Mi fai morire, stupenda!» In molti hanno scritto: «Lo sistemerei anch’io il tavolo con te vicina!» Un ammiratore le ha detto: «Gambe meravigliose!» Infine, un fan “monello” ha concluso scrivendo: «Mi offro volontario ad aiutarti!»

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, foto in costume da bagno da sogno: «Riportatemi indietro»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Coronavirus Crisanti

Coronavirus, il virologo Crisanti: «Troppi morti, un fallimento. In Italia almeno 450mila contagi»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, foto in slip e fondoschiena incredibile: «Beato il tuo uomo…»