in

Justine Mattera Instagram, eccitante in lingerie: «Sei un sogno. Troppo sensuale»

Sempre più provocante, più sensuale. Su Instagram qualche ora fa Justine Mattera, nota showgirl di origini americane, ha pubblicato un nuovo scatto intrigante, che è stato sommerso da like e complimenti. La 48enne newyorkese, che vive in Italia da anni, ha riscoperto una nuova primavera professionale proprio grazie ai social. Oggi è tra le donne dello spettacolo più seguite su Instagram, un’indossatrice di successo, spesso protagonista di scatti in intimo e lingerie.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, eccitante in lingerie: «Sei un sogno. Troppo sensuale»

Su Instagram Justine Mattera ha pubblicato un ritratto preso da un recente shooting fotografico che la mostra in intimo. Un vedo-non vedo reso ancora più hot dallo sguardo ammiccante della splendida americana, che vanta una somiglianza incredibile con la diva scomparsa Marilyn Monroe. Eros alle stelle per l’avvenente influencer, che indossa un baby doll trasparente: si intravede il seno, ma in bella vista ci sono le gambe toniche e sinuose. Make up marcato, labbra carnose e capelli mossi completano l’outfit della 48enne, che è seduta comodamente in poltrona. Oltre 10mila mi piace e centinaia di complimenti. Non è mancata in calce al post qualche critica, a cui la soubrette ha risposto per le rime…

View this post on Instagram

We can still dream, can't we? Ph @fdelbravo Lingerie @paladinilingerie @studiourra #iorestoacasa

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Pioggia di complimenti in basso allo scatto hot, ma anche…

«Troppo bella e fascinosa», ha scritto un follower rapito dalla bellezza esagerata di Justine Mattera. «Sempre da paura», ha fatto eco un altro. «Stupenda. Sei un sogno», «Super. Sei il top», ha aggiunto un utente. E ancora: «Che gno**a», «Sei bellissima», «Meraviglia». Qualche fan ha avuto da ridire: «Bella, molto sexy, un solo difetto: sempre la stessa espressione!». Immediata la replica della showgirl americana: «Ma dove??? Guardi poche foto direi». «Quelle che posti su Instagram, nn ne vedo altre!», ha ribattuto il follower, fermo nella sua posizione. Nessuna contro-risposta della diretta interessata, che ospite a ‘Vieni da me’, ha raccontato che questi scatti hot le hanno creato qualche problema col marito Fabrizio Cassata. Ora hanno trovato un accordo: «Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo». La soubrette a proposito delle immagini osé ha detto: «Per me è diventato anche un business, forse sono le foto che mi vengono meglio. Ad un certo punto ho pensato di sfruttare questo talento inaspettato, ne vado fiera: ho fatto una vita sportiva, ci tengo e ho una certa età!».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, scatto osé e appello hot: «Le togliessi dal cervello le ragnatele»

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Melissa Satta Instagram, paradisiaca mentre prende il sole: «Che corpo meraviglioso!»

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, decolleté in libertà nello scollo profondissimo: «Che magnificenza!»