in

Justine Mattera Instagram, scatto osé e appello hot: «Le togliessi dal cervello le ragnatele»

A Justine Mattera basta davvero poco per sedurre, per stupire. Su Instagram la showgirl di origini americane, nota soprattutto per l’indiscussa somiglianza con la diva scomparsa Marilyn Monroe, ha pubblicato un nuovo scatto osé, che ha ricevuto quasi 20mila mi piace. L’ex moglie di Paolo Limiti si è sentita di lanciare sui suoi canali social una nuova campagna si sensibilizzazione, che molti utenti hanno trovato simpatica. Ai tempi del coronavirus e della quarantena forzata ognuno in casa cerca di trascorrere il tempo come meglio crede…

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, scatto osé e appello hot: «Le togliessi dal cervello le ragnatele»

Su Instagram Justine Mattera ha postato una foto superlativa, decisamente piccante. Si tratta di un’immagine che ritrae la popolare soubrette con un body trasparente e parecchio sgambato distesa sul pavimento, con la testa appoggiata ad un divano vintage. In primo piano il décolleté da favola della 48enne newyorkese, che è arrivata in Italia nel 1994. La carriera ha preso il via a Milano, soprattutto grazie all’incontro con il conduttore Paolo Limiti che l’ha voluta come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in TV, programma della Rai in onda dal 1996 al 2003. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, ma Justine Mattera ha conservato immutato il suo fascino. Anzi, possiamo dire che il sex appeal è cresciuto. Forse è più sensuale oggi a 48 anni, più consapevole del suo aspetto. 

La showgirl si difende dagli attacchi sui social

A far da corredo al post, come dichiarato in apertura, un appello della popolare soubrette: «Campagna di sensibilizzazione alla “non sciatteria” da quarantena. Just say no al Pigiamone». Un’iniziativa che i fan hanno accolto con ironia perlopiù. «Sei bellissima», ha scritto un fan. «Che cavallona da monta», ha postato un altro, a cui la Mattera ha risposto così: «Dici lo stesso a tua moglie?». Eh, già, in basso alla foto ci sono pure commenti coloriti. Un follower ha chiesto il perché poi di tanta nudità e a cosa servono foto così hot e la 48enne americana si è sentita di giustificarsi così: «A farsi condizionare o fare un profilo finto come il suo solo per dire quello che pensa è da codardi. Continuo per la mia strada. Chissà se tu avresti coraggio». Più duro il commento di una utente: «Potresti sfruttare il tempo di clausura forzata per riprendere ed utilizzare delle cose che hai accantonato da tempo e sono lì con le ragnatele. Il cervello, per dirne una…». Anche qui la risposta della Mattera non si è fatta attendere: «Se hai risposto, ti ho provocato. Pensaci, cervelletto!».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera in perizoma di spalle su Instagram: «Sei inarrivabile» (FOTO)

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Georgina Rodriguez Instagram, dedica a Ronaldo per la festa del papà: «Sei il migliore!»

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, il lato B si intravede dagli shorts: «Che panorama!»