in

Justine Mattera in perizoma di spalle su Instagram: «Sei inarrivabile» (FOTO)

Justine Mattera Instagram: una foto incredibile quella condivisa sui social dalla showgirl e modella statunitense. In bianco e nero, ad altissimo tasso erotico: la bella Justine indossa solo un perizoma che è un filo interdentale, e si fa fotografare di spalle. Si volta appena e punta l’obiettivo fotografico, il risultato è sorprendente.

justine mattera foto in perizoma su instagram

Justine Mattera posa in perizoma, che sparisce tra i glutei: «Sei inarrivabile»

L’erotismo rappresentato in tutte le sue sfaccettature, questo è Justine Mattera, a 48 anni donna affermata e sicura di sé che ama farsi ammirare. Anche il pubblico femminile la apprezza: “Ti piace farti ammirare, eh?”, “A tutti noi piace, penso”, replica lei su Instagram. E ancora: “Telo dico da donna a donna: sembri un angelo, sei bellissima … una donna forte una donna con la D maiuscola. I miei più sinceri complimenti”. “Per me sei la donna più bella in assoluto, complimenti Justine”. Del resto ci vuole savoir fare nel posare seminude e non risultare mai volgari. La ex moglie di Paolo Limiti ci riesce alla grande, è sufficiente scorrere la sua galleria fotografica su Instagram per rendersene conto. Tuttavia qualche critica per alcune sue foto scosciate ogni tanto arriva, va detto, ma lei se ne infischia altamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nahhh non mi fanno male le gambe per niente. ? Dopo la mezza maratona di ieri si prospetta la maratona quotidiana ?. @saintvalentinemarathon Ph @edland_man Corpetto @idrissguelaiatelier @luxury_distribution Stivali @elisabettafranchi MUA @aniamelnikova Location @antoniogiussani @angelo.gioia1972 @prilaga #seenonmyrun #runningman #furtherfasterstronger #runway #workouttime #runtoinspire #trailrunner #instarunner #running #exercises #marathontraining #instahealth #training #instarun #trailrunning #happyrunner #runchat #runaway #time2run #runhappy #instafit #workout #cardio #prilaga #marathon #run #fit #runner #runners #trailrun

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

«Il corpo è mio … dalla testa ai piedi»: libera e nuda, Justine Mattera sbalorditiva

“Questa foto è da 100 e lode”, commenta così un followers lo scatto in bianco e nero che mette in primo piano i glutei nudi della sensuale Mattera. “Sei di un altro pianeta, una favola!”, aggiunge qualcun altro. Del resto Justine non ne fa mistero: è fiera di essere libera, libera di mostrarsi e denudarsi. In uno scatto Instagram di qualche ora fa si legge “Il corpo è mio” su un disegno di una donna in bikini ritratta di spalle. E lei in didascalia aggiunge: “Dalla testa ai piedi”. Un messaggio inequivocabile e chiaro. Un inno alla libertà di espressione in ogni sua forma. Del resto il linguaggio del corpo, soprattutto se nudo, può essere eloquente più di mille parole ..

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo fuori di seno: la seduta dal parrucchiere è bollente! Décolleté e lato B da sballo

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus

Coronavirus ultime news: stop ad ingressi ed uscite, cosa prevede il decreto del Governo

Coronavirus

Emergenza coronavirus Italia, chi ha contagiato chi? Caccia al paziente numero zero