in

Anna Tatangelo fuori di seno: la seduta dal parrucchiere è bollente! Décolleté e lato B da sballo

Anna Tatangelo Instagram, è lei ‘the body’! La cantante di Sora stuzzica i followers regalando Stories piccanti nelle quali con fare ironico mette in mostra le sue curve bombastiche. L’occasione è quella di un evento inaugurale di un suo caro amico, così la sexy 33enne ha voluto condividere con i suoi seguaci l’outfit della serata a dir poco chic e sensuale. La canottiera super scollata ruba tutta la scena e l’inquadratura è mozzafiato ….

anna tatangelo curve esplosive instagram

Anna Tatangelo è the body: il seno esplode sotto il micro top

Prima è in posa in palestra, dove si fotografa dal collo in giù con indosso un micro top che le scopre e strizza il seno giunonico e dei leggings che sono una seconda pelle. Ancheggia sinuosa e realizza un breve video provocante. E lo spettacolo non finisce qui! Andando avanti nella visualizzazione delle storie, infatti, regala una serie di frame fotografici e video di una seduta dal parrucchiere che le realizza una acconciatura ondulata perfetta per il suo viso e sguardo da cerbiatta.

anna tatangelo seno strizzato

anna tatangelo fisico esplosivo instagram stories

La seduta dal parrucchiere è piccante: Anna Tatangelo super hot

A colpire più di tutto, però, è il look scelto dalla famosa cantante dal fisico di modella: aggressivo e piccante insieme. Tacchi a spillo blu elettrico, pantaloni in pelle aderenti ed una canotta che dà l’impressione di essere più piccola di due taglie, incapace dunque di contenere il generoso décolleté della compagna di Gigi D’Alessio. Mentre si affida alle mani del hair stylist, infatti, i followers notano la mise succinta della bella Anna che, ad acconciatura ultimata è soddisfatta del risultato finale e dunque, spiritosa e allegra, ammicca intrigante come non mai davanti l’obiettivo fotografico mentre realizza dei selfie poi finiti nelle Stories.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis seno scoperto alla Milano Fashion Week: look erotico abbagliante (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus ultime news

Coronavirus ultime news: 2 morti e oltre 60 contagiati

Michelle Hunziker Instagram, irresistibili in bikini alle Maldive: «Che sirenetta!»