in

Elisabetta Canalis seno scoperto alla Milano Fashion Week: look erotico abbagliante (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: la bellissima ex velina sarda ha incantato tutti alla Milano Fashion Week 2020, presentandosi con indosso un tailleur pantalone color bianco e oro dal tocco erotico. Sotto la giacca una maglia beige a lupetto, trasparente a tal punto da lasciare intravedere il seno nudo della bella Ely.

elisabetta canalis seno nudo

Elisabetta Canalis, spettacolo piccante sotto la giacca: il seno è nudo!

Flash dei fotografi impazziti, il video (vedi sotto) che la ritrae bellissima e sexy, è finito su Instagram. Labbra carnose e un po’ imbronciate, sguardo magnetico e la giacca che si apre all’improvviso e scopre il décolleté della sensuale showgirl che, al solito, mostra le sue grazie ma mai in eccesso. Un gioco della seduzione in cui Elisabetta Canalis è molto brava e grazie al quale da 20 anni ormai ammalia il pubblico italiano e non solo. Americana d’adozione, da quando cioè è convolata a nozze con il chirurgo ortopedico di Los Angeles Brian Perri, la sensuale Elisabetta torna sempre in Italia, il suo paese, alla quale è molto legata e che le ha regalato il successo.

Elisabetta Canalis seno scoperto alla Milano Fashion Week 2020

Elisabetta Canalis look bollente alla Milano Fashion Week

E dunque nella settimana della moda milanese lei non poteva certo mancare! La mise scelta per l’occasione è stata decisamente speciale, chic e sexy insieme! Si aggiunga il suo inconfondibile stile, fatto di semplicità e bellezza ‘vera’, ed il risultato è assicurato. Capelli ondulati addolciscono il suo bellissimo viso, il resto è fatto di un gioco piccante di vedo-non-vedo che ha deliziato i followers. Le Stories su Instagram offrono un assaggio piccante del dietro le quinte, dove si scorge la sexy Ely con indosso i look scelti per l’occasione. Uno più bello dell’altro e tutti indossati con grande charme!  E una followers nota un particolare: “A Milano ti truccano diversa… è possibile? Sempre bellissima, ma è come se venisse fuori una parte diversa di te, più sofisticata”. Come darle torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano fashion week day 2 @maxmara ?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini Instagram, foto in costume di spalle: il lato B è monumentale!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo nuovo amore: è Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram: la zip si apre e il décolleté è esplosivo