in

Federica Pellegrini Instagram, foto in costume di spalle: il lato B è monumentale!

Federica Pellegrini lato B monumentale su Instagram: la campionessa di nuoto sfoggia un fisico marmoreo a 31 anni, e si fa ritrarre nel suo habitat naturale: la vasca dove si allena con assiduità. Sempre più social e seguita da oltre 1 milione di followers, ‘kikkafede88’ si fa immortalare di spalle mettendo i glutei in primo piano.

Federica Pellegrini foto di spalle in costume: il lato B è monumentale!

“Sotto un cielo di stelle ⭐️ ⭐️⭐️”, recita la didascalia che accompagna lo scatto che ha lasciato a bocca aperta i followers. I commenti? Questi: “Che fisicooo”, “Sei notevole!”, “Wow, che muscoli!”, “Top. E chi dice il contrario è un invidioso”, e ancora “Orgoglio made in Italy”, “Che fisicoooo”, “Quando madre natura si trasforma in un essere umano…“, “Opera d’arte”, “Perfezione italiana” e tanti, tanti altri. Sportiva e sempre più ‘televisiva’, la sensuale campionessa di nuoto è anche testimonial di prodotti per la cosmesi e spesso la vediamo in tv in diversi spot pubblicitari. Non solo, Federica Pellegrini dal 15 gennaio scorso è infatti tornata sul piccolo schermo in qualità di ‘giudice’ a Italia’s Got Talent 2020 su Tv 8, confermata in questo ruolo per la seconda stagione consecutiva.

Federica Pellegrini camaleontica e sensuale: “Madre Natura”

‘La Divina’, come amano chiamarla i suoi ammiratori, è un vero spirito libero. Non manca di stupire i followers con inaspettati cambi look come quello che un bel giorno l’ha portata a tingersi i capelli di … fucsia. Oppure (vedi immagine sotto) di posare in versione ‘minimal’ davanti lo specchio, indossando biancheria intima succinta che scopre il suo fisico pazzesco: cosce toniche, ventre piatto, muscoli d’acciaio. Una vera campionessa che ha forgiato il suo corpo mozzafiato in anni di duri allenamenti per essere sempre al top. E proprio questa sera, 19 febbraio 2020, andrà in onda la quinta puntata in prima serata del talent show condotto da Lodovica Comello, che vedrà esprimersi i giudici Federica PellegriniMara MaionchiFrank Matano e Joe Bastianich.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Live in multicolors ???❤️?

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Potrebbe interessarti anche: Marina La Rosa senza veli su Instagram, foto frontale toglie il fiato: «Che gnocca da paura!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

delitto seriate news antonio tizzani

Gianna Del Gaudio maltrattata dal marito: ex nuora testimone racconta dettagli agghiaccianti a processo

germania attentato hanau

Germania, attentato ad Hanau: nove morti, presunto killer trovato morto in casa