in

Alessia Marcuzzi Instagram, foto in costume da bagno da sogno: «Riportatemi indietro»

Alessia Marcuzzi con il suo ultimo scatto ha fatto battere più di un cuore. Lei non ha bisogno di grandi presentazione è una delle conduttrici italiane più famose di sempre. La sua carriera ha preso il via negli anni ’90 e non si è mai fermata. Recentemente ha condotto programmi noti dell’intrattenimento come Le Iene, il Grande Fratello Vip e L’isola dei Famosi. Oltre tutto questo Alessia è da sempre una nota modella e questo le sta fruttando grande popolarità anche nel noto social network di foto, Instagram. Il suo account vanta più di 4 milioni di followers, numeri che solo le vere influencer riescono ad avere.

Alessia Marcuzzi


Leggi anche: Roberta Morise Instagram, niente reggiseno sotto il top attillato: «Vulcanica femmina»

Alessia Marcuzzi e Instagram

In questi giorni di reclusione forzata in casa abbiamo avuto l’opportunità di conoscere meglio Alessia Marcuzzi e tutta la sua famiglia. A differenza di altre influencer non si è cimentata in tutorial di bellezza o di cucina, però ha sempre fatto sentire la sua presenza e la sua vicinanza con i fan. La fortuna della conduttrice è quella di passare più tempo con la propria famiglia. In un post ci mostra un video della sua bambina alle prese con un tutorial scherzoso per i followers della madre. Tramite le stories invece ha condiviso un video ironico di Katia Follesa, nota comica di Zelig, alle prese con i compiti della figlia. Una situazione che probabilmente stiamo vivendo in molti.

alessia marcuzzi

La foto piccante

Insomma, Alessia Marcuzzi è proprio una di noi. Alle prese con compiti impossibili dei figli e la noia domestica. Qualche ora fa aveva pubblicato una foto delle sue vacanze su Instagram con scritto “Viaggio con la mente”, il post però è stato cancellato. Il motivo non lo sappiamo, in compenso lo stesso scatto è stato condiviso tramite le sue stories. Una bellissima foto di Alessia Marcuzzi con indosso un costume intero leopardato mentre si trova su una bellissima spiaggia. La posa e lo sguardo della conduttrice sprigiona sensualità da tutti i pori. Sulla foto ha scritto “take me back”, ovvero “riportatemi indietro“. In questo periodo abbiamo tutti una certa nostalgia e voglia di evasione.

Coronavirus morto un trentenne

Coronavirus, morto un trentenne in Toscana: una tra le vittime più giovani

didier raoult

Didier Raoult e l’idrossiclorichina come rimedio al coronavirus: «Fidatevi, ho trovato la cura»