in

Elisa De Panicis Instagram, curve sensuali in una lingerie leopardata: «Irresistibile!»

Corpo spettacolare e carattere a volte discutibile, stiamo parlando di Elisa De Panicis. La bellissima influencer lascia tutti senza fiato con le sue foto da capogiro, proprio come il suo ultimo post ma spesso le sue affermazioni fanno anche discutere. L’abbiamo conosciuta quando partecipò a Uomini e Donne, ma la sua popolarità è cresciuta davvero dopo la sua esperienza nella versione spagnola di L‘Isola dei Famosi. Nello stesso periodo è stata al centro di numerosi gossip per il suo flirt con il calciatore, Cristiano Ronaldo. Da quel giorno la sua vita è cambiata e il suo volto è diventato uno dei più conosciuti in Italia e Spagna.

elisa de panicis


Leggi anche:Guendalina Tavassi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che panorama!»

Elisa De Panicis e la quarantena

La domanda più comune in questi giorni è: come passi la quarantena? Elisa De Panicis, come tante colleghe, sta trascorrendo la sua reclusione in casa e approfitta di questo tempo per stringere ancora di più il legame con i propri followers. Attraverso le sue stories Instagram intrattiene il suo pubblico e spesso e volentieri regala anche consigli di bellezza. Il suo ultimo suggerimento riguarda la cura dei capelli, ma non solo. Poco dopo aver sponsorizzato i suoi prodotti ha condiviso un video di Deepak Chopra per il successo personale. Ovviamente i fan a tutto questo preferiscono sempre le sue foto un pochino più piccanti del solito. Il suo ultimo post ne è un esempio.

La foto bollente e i commenti

Elisa De Panicis è sempre sensuale e affascinante anche quando non deve uscire di casa. La bella influencer ha pubblicato una sua foto davvero bollente. In questo scatto la vediamo in piedi vicino al tavolo da pranzo con indosso una camicia da notte leopardata. Fisico esile, ma con le curve nei punti giusti. Elisa è semplicemente da capogiro. Nel giro di pochissimo tempo la foto colleziona un gran numero di commenti positivi e tantissimi like. Non ci sorprende affatto visto quanto è splendida l’influencer. “Il tuo sorriso è sempre una meraviglia”; “Che f**a sei!”; “Sei irresistibile”; “Sei davvero troppo bella, ti amo”; “Sei stupenda, illumini le mie giornate”; “Mi innamoro ogni giorno di più di te”.

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, fondoschiena che fa sognare: «Sei di una bellezza devastante»

caterina balivo oggi

Caterina Balivo oggi, tutto in mostra dalla coscia in giù: «Caspita se sei gnocca, ma quei piedi da trans…»