in

Guendalina Tavassi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che panorama!»

La showgirl italiana Guendalina Tavassi è entrata a far parte del mondo dello spettacolo nel 2010 grazie alla sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello. Da dopo questa esperienza è diventata un’opinionista Tv, soprattutto in programmi targati Mediaset. Inoltre, ha prese parte anche al reality show L’isola dei famosi 9. Nel 2018 è stata una delle concorrenti femminili di Tale e quale show. Attualmente l’ex gieffina è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Guendalina Tavassi è seguito da oltre 940 mila followers. Ogni giorno la showgirl riesce ad incantarli con la sua straordinaria sensualità. Poche ore fa ha postato alcuni scatti mentre si allena e il completino sportivo super aderente ha lasciato pochissimo spazio  alla fantasia.

Guendalina Tavassi

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, il lato B si intravede dagli shorts: «Che panorama!»

Guendalina Tavassi Instagram: completino sportivo aderentissimo

La bellissima Guendalina Tavassi ha deciso di rimanere in forma anche durante la quarantena e così ogni giorno si allena nel suo salotto: «Quei 10 minuti di esercizi al giorno non me li leva nessuno […]». Non c’è nulla da fare, è praticamente impossibili ignorare il suo fisico perfetto. Le sue curve mozzafiato sembrano voler esplodere da un momento all’altro dal completino sportivo giallo canarino. Il completo è talmente aderente che sembra una seconda pelle. Il suo décolleté esplosivo e il suo lato B da urlo hanno creato dei piccoli giramenti di testa ai suoi numerosi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da moltissimi like e commenti.

View this post on Instagram

Quei 10 minuti di esercizi al giorno non me li leva nessuno😅✌️ codice sconto GUENDA35IG e vale il 35% di sconto su tutto senza spesa minima. @oceansapart.it

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Followers perdutamente innamorati

L’affascinante Guendalina Tavassi ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan, dopo aver ammirato bene ogni scatto, le ha scritto: «Guenda…già stiamo in quarantena…così ci ammazzi» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma come sei raggiante!» Un follower, estasiato da tanta bellezza, ha commentato: «Acciaio, marmo e cemento armato in un solo fisico!» In molti le hanno scritto: «Ma cosa sei? Uno spettacolo!» Infine, un follower monello, estasiato dal suo “davanzale”, le ha detto: «Mamma mia che pantera! Non dare retta alle restrizioni escile!»

Leggi anche –> Carlotta Maggiorana Instagram, irresistibile in intimo: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Coronavirus mini spesa

Coronavirus “mini spesa”, il nuovo passatempo degli Italiani: «Solo per l’alibi dello scontrino»

giovanni rana coronavirus

Coronavirus, Giovanni Rana imprenditore esemplare: 2 milioni di euro per aumentare i salari