in

Guendalina Tavassi Instagram, il lato B si intravede dagli shorts: «Che panorama!»

La nota influencer e opinionista di Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi, si è fatta amare dal pubblico da casa attraverso la sua partecipazione al reality il Grande Fratello 11. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata. Oggi, Guendalina ha anche un grandissimo seguito sui social. Il profilo Instagram di Guendalina Tavassi conta oltre 940 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua estrema bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre si prepara uno spuntino in cucina decisamente interessante. Il suo look “casalingo” ha acceso la fantasia degli ammiratori. Le sue curve sono da capogiro.

Guendalina Tavassi

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, selfie intrigante e décolleté esplosivo: «Paradisiaca!»

La bellissima Guendalina Tavassi ha voluto condividere con i suoi followers un momento della sua quotidianità. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre si prepara una merenda in cucina con indosso un outfit sportivo decisamente accattivante. I micro shorts lasciano intravedere il suo perfetto lato B, regalando così ottimi spunti all’immaginazione dei suoi ammiratori. Anche il suo décolleté esplosivo, fasciato dalla maglietta aderente a righe bianche e azzurre, non è passato minimamente inosservato. Infine, la sua espressione ha incantato tutti quanti: la showgirl ha le labbra imbronciate come a voler inviare un bacio virtuale a tutti quanti. Il post è stato letteralmente bombardato di like e commenti.

View this post on Instagram

Ragazze, in questi giorni è importante seguire le buone abitudini per mantenere, per quanto possibile la normalità! 😅 Anche @fitvia.it la pensa così, ecco perchè ha deciso di farci compagnia nelle nostre giornate con un nuovo tè: il 🧡 Papaya Slim Tea 🍃 ! Questo tè è perfetto per contrastare i gonfiori addominali e per stimolare il metabolismo! ⚡ Vi ricordo che per ogni acquisto effettuato Fitvia donerà il 10% alla Croce Rossa Italiana e che usando il mio codice GUENDALINAINSIEME 👭🏻 avrete il 30% di sconto senza spesa minima, 35% con una spesa minima di 59€ e il 40% con una spesa di almeno 69€. ❤ #fitvia #ad #fitviafamily

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Followers perdutamente innamorati

Guendalina Tavassi sotto il suo ultimo post ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan, dopo aver ammirato bene lo scatto, le ha scritto: «Semplicemente la donna dei miei sogni non che la più bella del mondo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Cosa mangi per essere cosi bona!» Un follower, estasiato da tanta bellezza, ha commentato: «Splendida, sensuale, affascinante e bellissima!» In molti le hanno scritto: «Splendida come sempre!» Infine, un follower monello le ha detto: «Che bel lato B, complimenti!»

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, dedica a Ronaldo per la festa del papà: «Sei il migliore!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, scatto osé e appello hot: «Le togliessi dal cervello le ragnatele»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, look da palestra e davanzale esplosivo: «Attenta che scoppiano!»