in

Guendalina Tavassi Instagram, selfie intrigante e décolleté esplosivo: «Paradisiaca!»

La bellissima Guendalina Tavassi, nota influencer e opinionista di Pomeriggio 5,  si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 11. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata. Su Instagram Guendalina Tavassi ha oltre 930 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventura. Poche ore fa ha postato un suo selfie dall’alto decisamente “bollente”. La particolare prospettiva mette in bella mostra le sue curve esplosive. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. La sua sensualità non passa minimamente inosservata.

Guendalina Tavassi

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, sensuale in spiaggia: «Lato B da applausi!»

Guendalina Tavassi Instagram: selfie intrigante e décolleté esplosivo

La bellissima Guendalina Tavassi ha deciso di condividere attraverso il suo profilo Instagram un suo autoscatto decisamente interessante. Il selfie dall’alto mette in bella mostra, oltre al suo stupendo viso, anche il suo décolleté esplosivo. Il florido “davanzale” della Tavassi sembra voler esplodere da un momento all’altro dalla scollatura del vestitino nero con stampe floreali, regalando così un’immagine unica ai suoi numerosi ammiratori. La sua espressione un po’ sognante rende l’intera immagine irresistibile. La fantasia degli ammiratori, davanti a tanta abbondanza, ha raggiunto dei livelli inimmaginabili.

View this post on Instagram

IO• ❤️

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

La reazione dei followers

Guendalina Tavassi sotto il suo ultimo post ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan, dopo aver ammirato bene il suo generoso décolleté, le ha scritto: «Il paradiso esiste» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Selfie stupendo per la donna più bella del mondo! Sei assolutamente la migliore Guenda!» Un follower, estasiato da tanta bellezza, ha commentato: «Guendalina la più fi*a del secolo!» In molti le hanno scritto: «Sei di una bellezza unica e devastante!» Infine, un follower monello le ha detto: «Una bocca da baciare, complimenti!»

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, paradisiaca in bikini: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

irene bocca instagram

Irene Bocca Instagram coscia e lato b sul lavello, micro shorts con linguacce: provocante e sensuale

zingaretti

Coronavirus ultime news, Nicola Zingaretti positivo al test